quasi quasi mi ci faccio un pensiero per portarlo al berget l'anno prossimo dato che là puoi essere over j..
Visualizzazione stampabile
quasi quasi mi ci faccio un pensiero per portarlo al berget l'anno prossimo dato che là puoi essere over j..
flaka, lì da voi la situazione come sembra?? io l ho smontato, i pzzi sembrano gli stessi di un aps2 ma ho paura che siano un pò + piccoli...
il tuo parere qual'è?
gia,mi accodo a nutellone,ho seri dubbi sulla compatibilita del cilindro e del gruppo di scatto(anche cn le modifiche al grilletto,non mi sembra compatiile il fermo superiore!!:(((.....)flaka aiutaci tuuuuuuuuu!!!:d
non so... l'unica alternativa sarebbe di fare i pezzi necessari al tornio o qualcosa del genere... e io il tornio non ce l'ho... :( e sinceramente non so davvero come silenziarlo... è tutto metallo!
l'idea era di avvolgerlo intorno a quintali di gommapiuma (woodland xd) e sperare di arrivare al grilletto:prot:
che dire fantastico nelle foto mancavano solo i bossoli da 50..
complimenti!!
eheheheheheh gomma piuma è????do vreo farci un pensierino pure io!!!!!xd ahahahahahahaha cmq,sn sempre piu convinto che questi 400 meuli,sn stati buttati:(......se nn è completamente compatibile nn te ne fai niente!!e in piu il mio è arrivato con il caricatore rotto,e l aggangio del caricatore(quel dentino di ferro)è fato veramente male visto che se nn lo tieni spinto nn fa presa e nn prende i bb:((((
raga ho letto da qualche parte ma non ricordo dove, che i pezzi sono uguali a quelli del jg vsr-10.
ragazzi, ma allora in sostanza com'è? vale la pena di spenderli quei soldi? ha una buona gittata? perche io sarei intenzionato a comprarlo e volevo sapere se li valeva quei soldi, dffmade mi potresti mandare in pm il link dove volevi comprarlo?
grazie
bello complimenti, 1 domanda, non e che si puo portare sotto il j??
secondo te è utilizzabile in game o e solo per collezionisti??
ho visto che ora si trova a 209 in italia.. il prezzo non è poi così male!
:grr::sbonk2::sbonk::ach::barella:infatti.... non me lo ricordare ti pregooo!!!:steamedup:
link in pm? grazie
link in pm grazie :)
pm inviati..
cmq il negozio è il grosso store di san marino, reparto china...
che spettacolo di fucile!!!! la mia scimmia urla sempre più forte ogni volta che lo vedo!
bisogna ordinarlo subito....209 euro ottimo prezzo.....
si, a 209 si trova da saddafàciaina
confermata la compatibilità con cilindro aps-2
confermo che il caricatore non è compatibile con quello aps-2 maruzen.è 1,5 cm piu lungo,e 1 cm piu alto
fantastico.. spero che scenda ulteriormente il prezzo e poi lo prendo..ne approfittano solo perche non hanno concorrenti senno dalla rece non vale 400€ .. xd
cmq bello.
sicuro 100% purtroppo,arrivato oggi da gm.lunghezza ca.barrett:9.8cm,pas-2:10.9cm.altezza"da chiuso",barrett:1.6cm,aps-2:3cm
come lunghezza sono identici, la lunghezza del caricatore aps- è 9.8, non 10.9.
il caricatore aps è più alto davanti che dietro: davanti 2.5cm ca., dietro 2.8cm ca. (da chiuso).
mi permetto di smentire il punto sulla compatibilità caricatore mettendo un punto di domanda e aspettando quote più precise da chi lo possiede, e non per sentito dire de un negozio.
io non voglio contraddire nessuno....ma se permetti...avendo il barrett qui davanti a me....il caricatore aps-2 pure(ti ho appena detto che mi è arrivato oggi da gm....)provo a metterlo e non entra....e ti dico che ho appena preso le misure dei 2 caricatori ora con la squadra....confermo che non sono compatibili....poi fai come ti pare....
scusa, avevo capito male, avevo capito che te lo avesse detto gm softair. comunque anche io ho il caricatore aps-2 davanti, e il mio è lungo 9.8 cm, e alto davanti 2.5, dietro 2.8 circa (da chiuso), non possono risultare a me delle misure e a te delle altre dello stesso caricatore.
tranquillo,avevo percepito che ci eravamo fraintesi;)comunque è strano,ho ricontrollato le mie misure e purtroppo sono sempre 10.9cm e 3 cm in altezza.il caricatore che ho preso è quello maruzen aps-2 da 17 euro(se puoi guardare su gm mi fai un piacere)perche ha questo punto mi viene il dubbi di aver sbagliato caricatore anche se sono esteticamente ugali!!!ti prego dammi una conferma:)
quello che hai preso tu da 17€ è il caricatore per maruzen type 96, non per aps-2, per forza non son compatibili :asd:. mi spiace per l'acquisto sbagliato. appena c'è nutellone vediamo se son compatibili con quelli per aps-2 maruzen.
finalmente ci siam capiti :d
chiedo venia per la mia sbagliata dritta in buona fede!!!:d sono contento di aver sbagliato visto che avendo il caricatore barrett rotto ero preoccupato:d meglio cosi;)
cmq ora è + abbordamile, 222€.....
wwwwwwwwwwwwweeeeeeeeeeeeeeeeeee nutellone lo trovo anche su sam.......sai chi sono vero?.....cmq belle foto ottimo schioppo
we divi! ma pure qui ti trovo!!?? hai visto che bella bestiolina!? xd
girando in rete ne ho trovato uno che costa 780euro!:neutral:
a parteche che pesa quas diechi chili ma vale davvero la pensa spendere 800euro per un fucile?
ciao ho letto che è compatibile con aps2 e per le parti interne ok ,ma io ho preso un caricatore per aps2 king arms e non va bene mi sai dire quale è quello compatibile?
provo a cercarne uno grazie se mi sai dire dove prenderlo in pm fai cosa gradita
signori c'è qualcuno tra di voi ormai possessori che lo ha depotenziato?
impressioni? e' rumoroso? e' affidabile? e' preciso?
insomma, ci si può giocare?
p.s. per favore, evitate commenti del tipo "pesa 10kg dove ci vuoi andare" etc... quelli sono affaracci miei. grazie!
parlando con loki, abbiamo appurato che non ci sono caricatori aftermarket compatibili! anche quelli per aps-2 non entrano!