ehehehe hai visto che figata...
Visualizzazione stampabile
da quando mi è arrivato la scorsa settimana ho potuto constatare un solo difetto :
una volta provato da dipendenza xd
umm...sto cominciando a volerne uno anche io per colpa vostra :d
molto bello in confronto agli altri agm (come l'm14) devo dire che ha fatto passi avanti!
:2gunfire: salve a tutti anche io non ho saputo resistere è ho comprato m4 della agm.non mi posso lamentere anzi (solo problemi al bolt catch pure io) ma adesso comincia a darmi fastidio; la mancanza in giro di parti per il fucile.qualcuno puo inviarmi il link dove è possibile comprare parti per questi fucili in particolare sapete dove posso trovare i famigerati caricatori bomber?:doublekiss: un salutone spero sappiate aiutarmi.
ho cambiato il gommino che ho preso da dark (fantastico, grazie) e l' ho sostituito all' originale, sostituendo anche la mollettina bastarda dell hop-up, solo che quella che ho messo è troppo lunga e praticamente l' hop up è sempre inserito, ma miracolo dei miracoli.............
ora è dentro il joule, in quanto il pressore "invade" la canna riducendo di parecchio la potenza e il tiro è letteralmente pazzesco, al crono 75/77 m/s con bb 0,25 quindi meno di 0,80 joule e un tiro teso di 45/50 metri
appena torno dal lavoro effettuerò misurazioni precise usando sagome di carta e segnando il tiro teso con l' aiuto di mio figlio
per adesso il mio "coso" è fermo alla sola sostituzione del gommino hop-up, presto verrà upgradato con altri particolari quale hop-up in metallo e altri
questo fucile fà paura fà un tiro teso e lungo che non si descrive... come se sparasse overjoule di brutto invece è dentro !!!!
cmq si dà dipendenza assoluta....
oggi mi è arrivata la valvola per regolare la potenza per usarlo con qualsiasi gas... che figata !!!!!!!!!!!!!! nella sezione fan club i dettagli :d
i ricambi in italia si trovano da ebairsoft.it.
se date un'occhiata alla controparte cinese del sito noterete che ci sono altre parti di ricambio.... presto arriveranno anche in italia.
bye
bella recensione
ciao,
anche io preso dalla mania del gas :) mi sono accattato un bel agm m4 ris (dal cinese vero cinese)... comprata la bomboletta del green gas c'ho sparato 4 caricatori (solo all'ultimo, mentre stavo sparando a raffica, il gas è uscito tutto a metà del caricatore) con soddisfazione, poi.... il fataccio!
l'ho smontato in due pezzi per portarlo a cronografare e quando l'ho rimontato non ne voleva di sparare, niente di niente....
potrebbe essere il bolt che impedisce al cane di abbattersi sul perno che aziona il pistone del gas del caricatore? o è lo stesso caricatore agm che fa schifo e quindi s'è rotto ? (ora non riesco più a caricarlo, dato che il gas esce direttamente dalla valvola superiore!)
insomma.... io ci voglio giocare almeno una volta!!!!
quindi, dato che sto per andare ad hk, che pezzi mi consigliate di comprare???
inoltre che marca di caricatori (che siano abbastanza affidabili)???
ps: qualcuno ha l'indirizzo esatto del bannato cinese? tks
facile che hai solo il caricatore da sistemare se sfiata di brutto quando lo carichi di gas.. cè la guida nella sezione gbb roba da 15 min :d
bella rece! bravo!
non si hanno più notizie dei famigerati caricatori qui in italia?!?
io non mi fido a comprare all'estero! fra dogane e altro!
sono compatibili con l'agm?!?
se si mi potresti mandare il link in pm del 5ku?
grazie
si sono per agm/wa li vende il bannato italiano.
c'è un banner in questa pagina.
ciao
bella rece...cmq penso che alcuni fucili sono difettosi gia di fabbrica e altri hanno solo i soliti difettucci...quindi raga il fucile originale qanti j fa?io devo comparlo penso che lo prendero dalla polonia che sta 130 altrimenti mi tocca in asia...
la potenza varia dal gas e dalla temperatura.
con il gas hfc 134a stai nel joule sempre con i green gas solo quando fa freddo.
esistono i regolatori di potenza della ra-tech.
usare green gas con temperature più alte di 18-20° porta rotture.
e' necessario apportare upgrade quindi.
ciao
salve ragazzi sono nuovo del forum e da poco mi sono appassionato a questo magnifico hobby del softair. Dato che sono in cerca di fucile questo mi è sembrato quello piu adatto a me dato che vorrei mantenermi su cifre basse. Sapete pero effettivamente il costo di questo ASG ed eventualmente dove comprarlo? trattandosi di un low cost dite che ce la faccio a portarmelo a casa con 100€?
grazie in anticipo
croxxus, usato a 100 euro.. parlano di 130 in polonia, qua in italia credo siamo sui 160.. forse piu.. è a gas,, non è una normale elettrica
beh alla fine tanto low cost non mi sembra,non ti pare? cosa posso trovare con 100€ secondo te? ammesso che ce la faccia.
Comunque vedo che giochi a warrock,contattami in pm quando vuoi farti una partita ,mi organizzo con i miei amici su TS :)