Visualizzazione stampabile
-
il suo più grande difetto è quello di..........inventare !!
quando non ha un prodotto, cerca di dartene un'altro. a meno di non avere un'alternativa al prodotto richiesto, difficilmente ti dice: "guarda.....quel pezzo al momento non c'è l'ho......".
io conosco safarà dal 95, quando comprai diverse cosettine da lui. se non direttamente, lo feci tramite alcuni miei amici che ordivano quasi mensilmente. la prima fregatura fu una pistola (una hk) che, secondo quanto diceva, aveva hop-up ed era della ksc. ne arrivò una che non era nè della ksc, nè aveva l'hop-up. si ruppe in maniera irreparabile alla prima uscita.
stessa storia con una 93r. una "ciofeca" che non riusciva a sparare più di due pallini a raffica senza incepparsi. pagata 120.000 lire, venduta a 30.000.
poi conobbi franco e monica e divenni uno dei suoi più assidui clienti. non ho mai incontrato un negoziante coscienzioso come lui.
erano anni che non compravo più nulla da safarà e mi ero ripromesso di non farlo più. violentandomi psicologicamente, mi ci sono riavvicinato lentamente. avevo già fatto due ordinativi espletati senza problemi. al terzo mi ha mollato la fregatura.
peccato, ha perso un cliente. anzi.....un "ottimo" cliente!!!
-
ne parlavo ieri con un ragazzo del forum...se ti compri un 733 con caricatore maggiorato spendi 219 + 33
da balestra e dardi spendi 225 + 33...per 6 iuri di differenza non mi pongo nemmeno il problema, considerando che compro in italia e il servizio è ottimo
certo, poi quando devi fare scorta di pistoni e ingranaggi è un'altra storia...nel senso che magari ci sono sempre 5-6 euri di differenza ma per ogni pezzo...se compri 10 pistoni spendi un fottio di più...
per questo tendenzialmente prima faccio un fischio a teschio e, solo se non ha quello che mi serve ordino da safara....ma tutte le volte faccio gli scongiuri, per fortuna per ora mi è sempre andata abbastanza bene...
-
io da lui ho comprato diverse cose (esclusivamente di persona però!)!
di persona sembra una persona genitle e simpatica anche se a mio avviso insiste troppo su quello che lui ti vuole vendere! se uno non è un "esperto" o sicuro al 100% di quello che desidera, se ne torna a casa con il pezzo della marca scelta da safarà! l'ultima volta, poi, su un ordine di 1700?, è stato così "gentile" da farmi 20? di sconto!!!! :shocked:
-
-
calma ragazzi, questo post non è stato scritto con l'intento di boicottare safarà e men che meno di proporgli alternative.
semplicemente se "tira le sole" se ne deve assumere le responsabilità ed accertare le conseguenze: è giusto che uno strumento come il forum si renda utile per denunciarle.
quindi, per favore, evitate di fare pubblicita' ad altri negozi, non vorrei che poi venisse fuori che fosse fatto apposta.
sia chiaro a tutti i negozianti pero', che indipendentemente da possibili future sponsorizzazioni, su questo forum non avremo mai il minimo dubbio nel dire quello che pensiamo e nel far valere i nostri diritti di clienti!
-
no infatti non si stava facendo pubblicità
in effetti se noti ho specificato punti deboli e punti a favore per entrambi, per quale motivo mi servo da uno o dall'altro...
purtroppo non posso dire la mia su altri negozi (eccezion fatta per gm da cui ho comprato parecchio), dato che non li consoco direttamente
-
il 31 ottobre ho ordinato 10kg di pallini 0,25 bio, me li ha mandati 0,20, ora vuole che li ripsedisca indietro a mie spese anche se l'errore è loro (era un'ordine on-line,quindi è scritto 0,25) :evil:
penso che troverò altri fornitori.
oltretutto ho pagato 20 euro di s.s. per 10kg di roba (ma le poste li non esistono?)
-
per il fatto delle s.s. sono obbligati a farli internazionali perchè devono mandarli dalla repubblica di s. marino all'italia e li devono pagare 15? (o almeno credo...)
anche io e la mia squadra abbiamo comprato molto da safarà e alcuni di noi sono rimasti molto delusi, come un calcio retrattile che una volta aperto gli è rimasto in mano... :shocked:
fucili comprati che sembrano quelli che ti fà provare li al "poligono"
una domanda: ma chi è il proprietario? il ciccione biondo, il ciccione moro, il vecchio o la donna; perchè il ciccione moro è anche simpatico (il vecchio non l'ho mai sopportato :evil: )
-
Quote:
Originariamente inviata da seaquake
per il fatto delle s.s. sono obbligati a farli internazionali perchè devono mandarli dalla repubblica di s. marino all'italia e li devono pagare 15? (o almeno credo...)
anche io e la mia squadra abbiamo comprato molto da safarà e alcuni di noi sono rimasti molto delusi, come un calcio retrattile che una volta aperto gli è rimasto in mano... :shocked:
fucili comprati che sembrano quelli che ti fà provare li al "poligono"
una domanda: ma chi è il proprietario? il ciccione biondo, il ciccione moro, il vecchio o la donna; perchè il ciccione moro è anche simpatico (il vecchio non l'ho mai sopportato :evil: )
il ragazzo moro....
-
poveretto dai... è anche dimagrito... :d