Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollogamba
bè quella copia del laylax funziona così bene!!??poi mama quel negozio ha dei prezzi spaventosi!!un marui p90 tr a 162 euro!!?? io caccio via il mio 733 e me lo cucco 10 volte da quel sito!!
ultima cosa..il laylax per poter essere attaccato al fucile necessita del kit nitro o comunque della versione tri rail?
eh?!
il negozio intanto e' oltre oceano..in ogni caso non capisco l'ultima frase..
son due prodotti diversi e distinti e non dipendono uno dall'altro; montano entrambi su tr e non.
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
eh?!
il negozio intanto e' oltre oceano..in ogni caso non capisco l'ultima frase..
son due prodotti diversi e distinti e non dipendono uno dall'altro; montano entrambi su tr e non.
si probabilmente non mi sono spiegato molto bene.. quel box maggiorato cinese da 30$ per poter essere attaccato al p90 necessita di una slitta oppure si incastra come un normale caricatore per p90?:allah::allah:
grazie in anticipo:ok:
lollo
-
no si incastra come un normalissimo caricatore per p90, non servono slitte o altro.
per il ris invece si collega davanti, a parte, non c' entra nulla con il caricatore, e' semplicemente una "estensione dei ris" - e alla fine della canna, se non lo vuoi lasciare vuoto dentro , come da foto. :asd:
di ritorno dal concerto dei motorhead a padova.. un orgasmo !! xd