o marui usato (non te ne pentirai) oppure g36 goldenbow nuovo (il goldenbow, con quel che costa non ha senso prenderlo usato secondo me)
Visualizzazione stampabile
o marui usato (non te ne pentirai) oppure g36 goldenbow nuovo (il goldenbow, con quel che costa non ha senso prenderlo usato secondo me)
ma la canna dell' mp5 marui non è un po' corta rispetto all' m4?
la precisione quanto ne risente?
nel softair alla fine non cambia praticamente nulla per la lunghezza della canna.....cambia invece se monti una canna di precisione...ma è un altro discorso....
anche io ti consiglio di evitare rischi inutili con repliche overjoule, su questo stesso forum ho sentito di una persona a cui si si sono sbriciolati 3 molari per un pallino che lo aveva colpito sulla guancia.....dimmi8 tu se per un gioco si deve rischiare di farsi male davvero!
se proprio non vuoi aprirlo devi andare su un marui che sicuramente è underjoule di <suo e non ti darà problemi per parecchio tempo, c'è gente che ha un marui da anni che funziona bene senza averlo mai aperto.
nel softair a differenza delle armi reali, le dimensioni e i modelli non cambiano in modo radicale il gioco.
e' solo una questione di estetica.
mmm ok...
ora vedo che prezzo mi fa l' utente che vende l' mp5 marui, se non mi soddisfa vado diretto sull' m4 fullmetal golden bow...
ah una domanda che non centra... io ho visto i prezzi online per i pallini e 1kg +o- costa 7 euro e mezzo... poi varia da marca a marca... in negozio da me costano 15 euro, non è un po' troppo secondo voi? o è normale questa differenza?
prenditi il marui e non te ne pentirai.....basta che metti le batterie 8.4 ci giochi senza mai aver problemi
fatti il marui ad occhi chiusi... se li tratti bene sono meccanicamente eterni (peccato per la fragilità strutturale).
ho un amico che usa un mp5 da 8 anni e non lo ha mai nemmeno aperto per ingrassarlo... giusto una spruzzatina di olio al silicone nella canna ogni tanto.
il marui aveva un prezzo eccessivo, alla fine penso di prendere il golden bow full metal nuovo