completamente d'accordoQuote:
una proposta, a mio parere, inattuabile e illogica: non spariamo priettili ma pallini che vengono deviati anche oslo dal vento... servono + colpi per colpire
Visualizzazione stampabile
completamente d'accordoQuote:
una proposta, a mio parere, inattuabile e illogica: non spariamo priettili ma pallini che vengono deviati anche oslo dal vento... servono + colpi per colpire
io no
ho sempre giocato con 8 caricatori da 500
poi ho preso hk416 (e prima per 3-4 volte un m4 :oops: )
e ho voluto provare a giocare con 11 caricatori da 68 e 2 da 300
e i caricatori da 68 non riparavo a cambiarli
uno a raffica
i pallino non sono proiettili vanno dove vogliano
e fatto sta che io mi riprendero altri 10 caricatori da 300(ovviamente con le scrittine fighe stile h&k)
il realismo è inutile cercalo
ma nemmeno lontanamente
il soft air e tutt'altro
non sarebbe male,ma se alcune volte per far dichiarare qualcuno devo sparare mezzo caricatore con la minimi avendo car standard i colpi devono essere almeno cal. 7,62. :wink2:
https://img172.imageshack.us/img172/9505/cercazw7.pngQuote:
Originariamente inviata da vento
ora faccio anche la cansoncina e un video con i pupazzetti di pongo :d
io lo faccio già.Quote:
Originariamente inviata da mattiafrassinella
gioco con 5 caricatori standard e 2 da 440 che uso solo quando gli altri sono vuoti, di solito verso fine partita. e devo dire che mi diverto di più.