Visualizzazione stampabile
-
io non ci sto capendo piu niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
vi85ge
io non ci sto capendo piu niente...
ignora i messaggi precedenti e affidati alla recensione..avevo sbagliato una cosa e me l'hanno fatto notare e di conseguenza ho modificato la recensione
-
io ho la versione con l'attacco per accendisigari. mi ci trovo bene... finora nessuna batteria bruciata o casi strani...
-
ciao ragazzi, nel mio non c'è il numero di celle nella prima selezione ma direttamente il voltaggio in output. io ho una batteria da 8,4v a 7 celle da 1500mah. devo metterlo a 8.4v o a 9.8v? la corrente è meglio metterla a 500ma vero?
-
Quote:
fra_89
ciao ragazzi, nel mio non c'è il numero di celle nella prima selezione ma direttamente il voltaggio in output. io ho una batteria da 8,4v a 7 celle da 1500mah. devo metterlo a 8.4v o a 9.8v? la corrente è meglio metterla a 500ma vero?
mettilo a 8,4. non è la tensione di output ma la tensione nominale del pacco batteria. se lo metti a 500 ci metterà circa 3 ore a caricare.
edit: ho detto una cazzata :p
devi metterlo a 9,8 perchè indica la tensione di fine carica.
-
-
l'ho comprato oggi ma le mie batterie hanno il connettore piccolo mentre il caricabatterie ha il connettore grande, non c'è nessun modo se non comprare un adattatore?
-
Quote:
cseil
l'ho comprato oggi ma le mie batterie hanno il connettore piccolo mentre il caricabatterie ha il connettore grande, non c'è nessun modo se non comprare un adattatore?
o crei un adattatore o sostituisci il connettore vecchio grande con uno mini(occhio che large e mini hanno la polarita invertita)
-
bingo!! :d stavo scrivendo lo stesso!
-
io avevo questo caricabatterie,a me ha dato qualche problema,quindi mi sono preso un caricabatterie professionale......;-)
ps
e sono passato alle lipo :)