Visualizzazione stampabile
-
gli ingranaggi postati, solo ora me ne accorgo, sono autospessoranti, nel kit sono compresi spessori, mollettine e coprialberi per il montaggio!
-
prossimo acquisto ingranaggi e pistone rosso :p
ora mi ci metto e ordino ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
ma io non passo le guide del gear, passo quelle del pistone....cosi ci si mette di meno...:)
poi come copia del prometheus io non direi l'element (quello arancione? se dici quello mi spiace ma in confronto sembra di polistirolo)...
come copia del prometheus ce ne sarebbe uno fatto proprio a sua immagine e somiglianza, copiato e sputato, solo il materiale forse è diverso, ancora non sono riuscito a testarlo, speriamo di farlo presto!
ma è ovvio che ho limato il pistone :crazy:
i miei gearbox li lucido tutti ormai...
poi limando il gearbox si compromette la stabilità del tutto...
a me sembrava uguale al prometheus il l'element arancione,a parte il 2 dente limato che sul promethus non c'è.ma cmq fa conto che il prom costa più del doppio,tra l'altro sulle mie configurazioni non serve a niente dato che mi mantengo su 24-25bb/sec massimo massimo...
-
Quote:
montana
prossimo acquisto ingranaggi e pistone rosso :p
ora mi ci metto e ordino ;)
se ordini...parliamone!!! :asd:
-
Quote:
molotov
ma è ovvio che ho limato il pistone :crazy:
i miei gearbox li lucido tutti ormai...
poi limando il gearbox si compromette la stabilità del tutto...
a me sembrava uguale al prometheus il l'element arancione,a parte il 2 dente limato che sul promethus non c'è.ma cmq fa conto che il prom costa più del doppio,tra l'altro sulle mie configurazioni non serve a niente dato che mi mantengo su 24-25bb/sec massimo massimo...
per quei rof basta un marui o per stare tranquilli giustamente un element...
comunque fai un salto da tactical custom....vedrai che belle robine!
-
ma parlate dell'element arancione? a me fa schifo solo a toccarlo!!!
-
Quote:
carra
ma parlate dell'element arancione? a me fa schifo solo a toccarlo!!!
tè sei troppo schizzinoso! :rainbowafro:
-
Quote:
tex_zen
tè sei troppo schizzinoso! :rainbowafro:
:asd:
-
ma che beeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... e sopratutto quanti bei prodotti interessanti....
-
Quote:
tex_zen
identico o simile? in effetti sembra identico, forse lo rimarchiano.....chissa come mai!
gli ingranaggi sono sicuramente aim, non so se hai visto che ne fanno uno anche hs con ingranaggi aim con albero su cuscinetto....
https://www.airsoftpost.com/images/l...tornado_lg.jpg
che ne dici? sembrano interessanti...
gli ingranaggi sembrano i vecchi (di 10anni) ingranaggi super highspeed della systema (conico scavato escluso)