si si era solo per fare un esempio ho preso la prima immagine che ho trovato
denghiu'
Visualizzazione stampabile
per kucciolo..solo un'info.. da quel che ho capito le batterie da 9,6 mini hanno una corrente di scarica inferiore da quelle large..dico bene??
guarda, tutto quello che ho scritto è dato da anni di gioco, da soldi buttati e da precedenti rotture!
però di batterie non è che ne sappia tantissimo :tapiro:
gli elementi "grandi" danno maggior spunto iniziale e quindi è più facile la rottura, per il resto so solo che soffrono meno il calo di temperatura (d'inverno le batterie mini durano/rendono meno)...
ciao bella recensione cmq penso che il fucile non spari over
oh ma sono onorato..23 messaggi in neanche un giorno:)
in linea generale si
nello specifico dipende da elemento a elemento
8 celle mini molto prestanti possono già stressare troppo un marui originale
addirittura esistono celle "mini" piu' prestanti e cattive di alcune large
usando una batteria tranquilla come le sanyo di tipo mini si rischia poco o nulla anche se 9,6 volt
con uno stesso voltaggio ma batterie large o comunque piu' cattive un marui originale potrebbe guastarsi
io per questo gioiellino consiglio la batteria con cui mi sono trovato meglio, gp mini 8,4 1300mah, ottima, sia come qualità, durata e resistenza (è come nuova anche dopo aver passato una sovraccarica di 24 ore circa), non soffre la temperatura ed è sagomata per questi tipi di fucili (733, mp5, g3 sas ecc...)
rende un ottima raffica con l'asg di serie ed è paragonabile ad una mini 9,6 come dice kucciolo, la uso da un anno sul 733 e mai un problema...
simò ha detto tutto...
per il 733 e in generale i marui, come mini non si sbaglia con le gp 1300 mah da 8.4 v.
(fidatevi di uno che di batterie se ne intende :wink2: )