Visualizzazione stampabile
-
allora buona fortuna, anche io ho incomiciato a settembre ma rinpiango l'estate quindi di consiglierei di comiciare il prima possibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
allora buona fortuna, anche io ho incomiciato a settembre ma rinpiango l'estate quindi di consiglierei di comiciare il prima possibile ;)
il mio futuro club ha detto che chiudono la stagione tra poco e che rinizia a settembre o.o
-
????
cè che pazzi nn giocano d'estate ???
noi di solito nn giochiamo d'inverno sotto le vacanze natalizie e basta !!!
-
anche noi di solito d'estate non giochiamo quasi mai...troooooppo caldo.
d'inverno è molto meglio...
-
io ieri ho fatto l'ultima giocata in urban, riattacco a settembre, per ora ho quasi tutto... quando si ricomincia prenderò camelback tan, e forse pistola + fondina tan, com'è la wingun che hai te? mi sembra moolto bella esteticamente!! rinculo? si carica di gas direttamente il caricatore con la bombola?
-
Quote:
vannix
io ieri ho fatto l'ultima giocata in urban, riattacco a settembre, per ora ho quasi tutto... quando si ricomincia prenderò camelback tan, e forse pistola + fondina tan, com'è la wingun che hai te? mi sembra moolto bella esteticamente!! rinculo? si carica di gas direttamente il caricatore con la bombola?
ha molto rinculo , si carica a bombolette di co2
-
sono indeciso tra questa, e la beretta m92 della marui, che ieri me l'ha fatta provare un mio amico ed è da orgasmo... solo che 150€...
-
Quote:
vannix
sono indeciso tra questa, e la beretta m92 della marui, che ieri me l'ha fatta provare un mio amico ed è da orgasmo... solo che 150€...
mmm , io preferisco la mia, è pesa ( cosa che a me piace moltissimo ) , ha un rinculo molto forte e scarrella che è una bellezza
poi non costa neanche tanto
ho controllato ora il negozio dove l'ho comprata e non ce l'ha piu , è quello a san marino a 3 colori
-
ma quindi avendo le bombolette (che non sono ricaricabili giusto?) non c'è + il problema di lasciare del gas nei caricatori anche quando non usati per non compromettere le guarnizioni?
-
Quote:
vannix
ma quindi avendo le bombolette (che non sono ricaricabili giusto?) non c'è + il problema di lasciare del gas nei caricatori anche quando non usati per non compromettere le guarnizioni?
esatto , io la bomboletta la lascio sempre inserita
le bombolette non sono ricaricabili
25 bombolette 22,50€