Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
io sono un diffidente per natura.
nonostante tutto, posso anche credere alla conversione di s. paolo sulla strada di damasco ma mi riesce alquanto difficile credere che la src abbia modificato la qualità dei suoi pezzi da un anno a questa parte.
sulla tot non mi sbilancio più di tanto ma, se hanno spacciato una li-ion da 1100mah per una lipo da 11,1v-1600mah, permettetemi di pensare che possano aver utilizzato la stessa politica anche per alcuni loro prodotti "superbi".
oddio.... tutto è possibile.....
eppure a vederli e prenderli in mano i nuovi pezzi src sono fatti davvero bene, il gruppo aria ha una tenuta pazzesca, anzi, sembra addirittura fare più presa del tot, anche se tutti e due superano la prova con un bel 10/10; infatti sia che si spinga il pistone veloce sia con molta lentezza questo non si muove di 1 mm .
per quanto mi riguarda devo quindi dire che i pezzi inerenti al gruppo aria hanno fatto il salto di qualità, mentre non posso dire lo stesso delle altre parti meccaniche visto che non le ho viste di persona.
per i più smanettoni vi riferisco un'altra chicca ....ovvero uno spingipallino sempre in avional con oring ...pezzo di ricambio che al momento mi invoglia tantissimo.....
inoltre parlando con un ragazzo che lavora presso un importatore di src e altre marche di fucili è venuto fuori che i pezzi tot , visto che non possiedono una loro linea di produzione e si affidano ad altre case, sono prodotti dallo stesso stabilimento src ... prendete cmq questa notizia con le pinze....
per quanto riguarda le fregature con le lipo-lion tot non posso far atro che quotarti.... una vera carognata....
-
Quote:
brigge
inoltre parlando con un ragazzo che lavora presso un importatore di src e altre marche di fucili è venuto fuori che i pezzi tot , visto che non possiedono una loro linea di produzione e si affidano ad altre case, sono prodotti dallo stesso stabilimento src ... prendete cmq questa notizia con le pinze....
per quanto riguarda le fregature con le lipo-lion tot non posso far atro che quotarti.... una vera carognata....
chiunque è benvenuto a venire a taiwan, come altri hanno fatto, e vedere dove producono i pezzi magic box e andare allo stabilimento src. conoscere wistler, il tecnico della src e conoscere sau fang della magic box, che tra l'altro è l'unico che fino ad ora si è presentato di persona in italia.
le batterie cilindriche tot sono lipo e non lion.
-
Quote:
smog
chiunque è benvenuto a venire a taiwan, come altri hanno fatto, e vedere dove producono i pezzi magic box e andare allo stabilimento src. conoscere wistler, il tecnico della src e conoscere sau fang della magic box, che tra l'altro è l'unico che fino ad ora si è presentato di persona in italia.
le batterie cilindriche tot sono lipo e non lion.
cerchiamo di essere seri ,non mi riferisco alle batterie cilindriche, ma alle batterie provate da alcuni utenti qui su sam.
vendute come 11,1 x 1600 una volta tolta la guaina termorestrigente le celle recavano la scritta 1100 lion.
-
Quote:
brigge
cerchiamo di essere seri ,non mi riferisco alle batterie cilindriche, ma alle batterie provate da alcuni utenti qui su sam.
vendute come 11,1 x 1600 una volta tolta la guaina termorestrigente le celle recavano la scritta 1100 lion.
in effetti sono un bel pacco ...............
-
Quote:
brigge
e sono state testate? e comunque, e una bella cavolata, visto che la differenza principale tra una lipo e una lion e che per contenere una lion ci vuole l'ivolucro di metallo!
-
e' proprio perchè sono state testate che si è svelato l'arcano.
quando sono state provate da chi le ha comprate, ci si è resi conto che le prestazioni di quelle batterie non erano paragonabili a quelle lipo.
una volta "sguainate" è uscita fuori la verità.
resta comunque il fatto che tu mi vendi una cosa che non è quella che dici che sia.
-
Quote:
smog
e sono state testate? e comunque, e una bella cavolata, visto che la differenza principale tra una lipo e una lion e che per contenere una lion ci vuole l'ivolucro di metallo!
si, furono testate, e il valore di carica ricevuta, secondo il caricabatterie ultramat utilizzato, dava un valore molto vicino a quello scritto nell'etichetta nascosta. :tapiro:
ad avvalorare ancora di più la validità del test (non ricordo chi lo fece) potremmo aggiungere che per le altre batterie usate nel test i valori erano sostanzialmente congrui (in tutte il valore di carica ricevuta era un filino, ma un filino, inferiore all'etichetta).
-
altro discorso sarebbe quello delle asg con meccanica tot che, al limite del j al cronografo, tiravano da paura a raffica.
poi qualcuno si mise a testare (con cronografi che lo permettono) anche le variazioni di potenza tra il colpo singolo e la raffica... scoprendo che in full auto il ciufile andava over.
ma questa è un'altra storia...
nb: io non voglio dire che i prodotti tot siano poco buoni, solo le leggi della fisica sono le stesse per tutti e che i miracoli vanno lasciati a padre pio...
-
scusate ma come fa a passare da una potenza all'altra quando si passa da singolo a raffica:o??? dovrebbe essere la stessa la potenza no?
-
Quote:
tugi
scusate ma come fa a passare da una potenza all'altra quando si passa da singolo a raffica:o??? dovrebbe essere la stessa la potenza no?
effetto scia.. nelle raffiche sostenute i pallini la sentono