ho saputo che questo camo è stato usato dopo il 2003 anche dall' ing "iraq national guard" mettendo mano agli stock rimasti dopo la caduta di saddam
un paio di foto post 2003:
https://i92.photobucket.com/albums/l...04_07_14_2.jpg
Visualizzazione stampabile
ho saputo che questo camo è stato usato dopo il 2003 anche dall' ing "iraq national guard" mettendo mano agli stock rimasti dopo la caduta di saddam
un paio di foto post 2003:
https://i92.photobucket.com/albums/l...04_07_14_2.jpg
si me le ricordavo con le mostrine della neonata guardia nazionale irachena che la utilizzò appunto ai suoi esordi.
arieccomi con l'ultimo arrivo:
divisa estiva manica corta della guardia repubblicana (saddam era)
https://i92.photobucket.com/albums/l...q/dsc01012.jpg
senza flash:
https://i92.photobucket.com/albums/l...q/dsc01013.jpg
https://i92.photobucket.com/albums/l...q/dsc01015.jpg
foto di soldati che indossano la divisa:
https://i92.photobucket.com/albums/l...q/tl027471.jpg
complimenti!
:wink2:
il mio chest rig iracheno:
https://i92.photobucket.com/albums/l...q/dsc01055.jpg
il diverso colore verde è solo dovuto al flash della macchina fotografica