non è che mi esalta tanto mah....-.-
Visualizzazione stampabile
non è che mi esalta tanto mah....-.-
bello potrei avere il link del negoxìzio per favore? e sapete dirmi con che up grade è compatibile?grazie
io l'ho imbracciato. come prima impressione sembra fatto abbastanza bene parlando di estetica.
per quanto riguarda la meccanica non lo so...ma non mi aspetto di certo un fucilone: per ora tutti i fucili della kart si sono rivelati delle vere ciofeche
wow.. anche il prezzo e abbordabile peccatto che quella slitta tolga tutto il suo fascino..
codesto schioppo è ora disponibile anche in italia dal low cost di saddafà a 134€...quasi quasi ci faccio un pensierino :asd:
l'ho provato ieri.....veramente un gioellino,peccato per i materiali che nn sono eccelsi.....come tutti gli m14 scricchiola molto.
io lo preso qualche mese fa pagato 125€ e devo dire che non è male, fortunatamente il mio non scricchiola forse perche l'ho aperto più volte e ho avuto la bell'idea di stringere un pò le viti!!! c'è la mia recensione in giro nel forum......asp scusate avevo letto m14 kart ma non avevo visto le foto in alto, il mio è la versione standard......
comunque veramente una gran bella asg, luga pesante ma bella
si sa se i pezzi sono compatibile marui? piu che altro l hop up