Visualizzazione stampabile
-
totalmente inutile!!! :nono:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghost rider
totalmente inutile!!! :nono:
cosa centra l'utilità è un trigger guard, è una miglioria per l'estetica...
-
posso far partire un flame sull'inutilità assoluta di codesto coso, intesa come concezione universale di oggetto il cui piacere ricavato dal suo utilizzo è simile a quello ricavato dall'uso uno sbucciamirtilli?
?
-
Quote:
thebeers
posso far partire un flame sull'inutilità assoluta di codesto coso, intesa come concezione universale di oggetto il cui piacere ricavato dal suo utilizzo è simile a quello ricavato dall'uso uno sbucciamirtilli?
?
ma lo sbucciamirtilli è magpul? o il mirtillo è in multicam? sennò stfu :asd:
-
Quote:
thebeers
?
sono d'accordo con te che sia inutile, qui si parla di estetica non di utilità, come per esempio tante altre cose nel sa...
-
bello per i loghi, ma preferisco quello a coda di rondine
-
Quote:
diossina_jrsat
bello per i loghi, ma preferisco quello a coda di rondine
anche io, diossina, quello a coda di rondine ha "qualcosa in piu'" :happy: (tipo che con i guanti non avrai mai problemi, e mi piace anche esteticamente, perche' e' grossolanamente utile piu' che elegante)
-
parere del tutto personale... io non lo vedo nemmeno come una miglioria estetica... o per meglio dire, lo vedo come una miglioria estetica totalmente inutile... de gustibus...
-
senza contare il concetto balzano di 'miglioria estetica' su quello che, fondamentalmente, è uno strumento. il decorativismo sulle asg ci porterà presto ad un bieco ritorno dei receiver lavorati a fogliette o ageminati.
-
bellino..ma non molto utile.. come i cappelli sempre loro che piu che cappelli sembrano velcro con visiera.. fa molto.. scick!