hai pm:wink2:
Visualizzazione stampabile
hai pm:wink2:
zaino 30lt abbinato ad un chest minimal come l'arktis classic chest rig /pettorina cinese.....la parte inferiore del corpo deve essere libera...immaginati con il cinturone e la cinta dello zaino appena ti accovacci i pantaloni saranno la prima cosa che ti perderai...per nn parlare del fastidio....dammi retta, mettiti solo una dump attaccata alla cinta dei pantaloni, opta per un classic chest rig, in modo tale che tieni il camel , nello schienale dello zaino(e nn come qualche "disgraziato "che ti ha consigliato di mettertelo sulla schiena con sopra lo zaino, cioč a rischio esplosione),in questo modo, se dovessi lasciare lo zaino hai cmq nel chest la possibilitādi portarti 2 lt di acqua.
stai giocando d'estate, il peso va ridottoal minimo, portati 2/ magliette di ricambio, lascia stare l'ua cold gear e portati un soft-shell dalla piccola grammatura.
bah io x la noas mi porto un tlbv(quello di hoot in bhd) o nella foto di ghost recon1
con:
radio, bussola cartina,coordinatometro,6 caricatori di cui 2 attaccati al cinturone,torcia sul fucile,batterie di scorta torcia,asg e radio,5000 pallini + i car pieni,fischietto,coltellino svizzero,panini 4 lt di acqua di cui 2 nel camelback...basta
straleggero totale peso asg compresa massimo 10 kg
18 ore in estate senza un cambio maglietta?
e se piove?
x dormire mi attacco ad un albero e dormo..
se piove...so cazzi :-)
ragazzi qualcuno a nnovita su torneo??
ai partecipanti e' stata mandata in questi giorni una mail contenente nuove informazioni sul regolamento. ;)
anche io sono per l' essere il piu' leggero possibile.. sinceramente devo ancora fare ordine delle idee su come configurare il tutto!! :asd:
pero' diciamo che con camelbak, il resto della roba nel tattico (caricatori, 2000bb, accessori principali) e in un mini zaino( con k-way, acqua di riserva, mangiare e cambio calze/tshirt) sono apposto!
a parte, da lasciare nel hq (se presente nelle vicinanze e se si riesce a dormire) ho l' asg secondaria, la restante acqua, il sacco a pelo e gli altri accessori (2000bb)..
perche' non considerare una buona pistola elettrica come arma di backup ??
e' vero che e' un altro intrigo, ma se si rimane nei paraggi dell' hq la si puo' lasciare li, invece se si e' costretti in nottata lontano dagli altri ad ingaggiare, e' sempre comodo avere una seconda asg appresso(magari nello zainetto) che para il sedere (almeno 2 caricatori da 100 bb o 4 da 30bb e almeno 2 batterie, senno' e' inutile) !!