Visualizzazione stampabile
-
mannaggia mamma marui, cosa gli costava mettere un maniglione in metallo?
mi rispondo da solo, immagino tanto visto che hanno sempre usato la plasticaccia :asd:
però era proprio una cosa che non mi aspettavo, mi ha lasciato un pò perplesso...
hedge, non è una fregatura, se vuoi avere il bolt-catch hai bisogno per forza di un caricatore apposta :wink2:
e comunque come ha detto anche nella recensione questi replicano le dimensioni reali, tutti gli altri no...
curiosità, differenza di prezzo dal sopmod?
-
certo che graziano ha sempre tutto prima di tutti....:lol:
il negozio è sempre quello...dove vendono anche l avalon mk18 se volete cercarlo...
cmq bel ferro...niente di che a parte il sistema del rinculo...ma ben fatto!
con un ris anche cinese ( per risparmiare ), un bel calcio decente, un acog ed una batteria lipo vien fuori un bel giocattolino!:wink2:
-
mittolo , differenza circa 40/50 euro
-
cmq nn costa così poco rispetto al sopmod,anzi...lo trovato a 510€...
-
apetta che torna disponibile il sopmod e vadrai che lo mette a 550
-
bel fucile, sono estremamente curioso di averlo tra le mani..
l'unica cosa che non capisco è il perchè costi più del sopmod, pur non avendo ris e crane.
-
ooooh.... finalmente mamma marui ha capito che le asg con gusci in metallo, vendono di più...!!!
l'unica cosa che mi stuzzica di 'sta asg è che ha il sistema recoil con massa battente.... ho provato il sopmod di un compagno di club... e devo ammettere che la sensazione è piuttosto appagante...!
il sopmod l'avevo escluso in partenza causa batterie dedicate.... ma ora che su questo potrei usare le mie fedeli lipo 7,4v.... un pensierino mi sa che ce lo faccio....
peccato per i caricatori... ma come qualcuno ha già fatto notare, inevitabile se si vuole il bolt-catch funzionante.
-
è già in vendita?
non lo trovo in nessun negozio.
-
tranne che per il rinculo che sinceramente non mi piace nn lo prenderei mai! con meno mi prendo il vfc mk18 a mio avviso molto più bello!
con ciò non voglio assolutamente aprire flame anzi complimenti per la novità!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
legend_killer
certo che graziano ha sempre tutto prima di tutti....:lol:
ho un dubbio: sul sito del negozio del buon graziano c'è scritto "no loghi (causa marchi registrati, sarà senza scritte o loghi)" mentre questo di alpino ha i loghi e tutto il resto.