Visualizzazione stampabile
-
chiamarti genio sarebbe sminuire il tuo talento :shocked!:,.... magari cambiamo il nick in archimede pitagorico :roftl:.
se stava a me disinescarla usavo il classico metodo .... la mazza da 5 kg, sbattuta a ripetizione finche non sbriciolo la scheda madre :taz: sperando che nel frattempo non sia già detonata :morte:.
aggiugiamo la rep, meritatissima.
-
:right: complimenti...bella forte sta bomba!:wink2:
-
ares di la verità, te volevi costruire un aggeggio per tenere in fresco il barilotto di birra durante il torneo, ma ti è venuto fuori il bombone, vero?! :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ken heine
ares di la verità, te volevi costruire un aggeggio per tenere in fresco il barilotto di birra durante il torneo, ma ti è venuto fuori il bombone, vero?! :roftl:
eheheh potevi passa da me prima de anda all obj2...lo avresti scoperto da te....:roftl:
-
Quote:
ares85
eheheh potevi passa da me prima de anda all obj2...lo avresti scoperto da te....:roftl:
mi è bastata la salita per arrivare al obj2... :neutral: però spero di vederla la prossima volta che veniamo
-
Quote:
ken heine
però spero di vederla la prossima volta che veniamo
era li in bella mostra nel portabagagli dell jazz!!!l'ho fatta vedere anche al pandone...tu dove stavi eh?:hummm:
-
noooo me la sono persa!!!
stavo a mangia il paninozzo e la birra
-
ares si n pazz....come si dice a sora
-
Quote:
arch4ngel85
ares si n pazz....come si dice a sora
ma se non siete manco venuti a disinnescarla!!!!
troppa paura ehhh????:zucca::zucca:
-
Quote:
ares85
grazie mille cavva!!!detto da te poi è il massimo!!:ok:
oh non esagerare che poi mi monto la testa :d devo produrre qualche finto ordigno per vedere se torna utile...nella mia squadra non è usata.-.-