belli tutti!
chi però ha messo anche qualcosina come "sfondo" ha reso molto più l'idea dell'ak!
Visualizzazione stampabile
belli tutti!
chi però ha messo anche qualcosina come "sfondo" ha reso molto più l'idea dell'ak!
mi dispiace ma proprio non m é venuto in mente del background :sbonk2:
rick
votato tatano , perchè è una replica mai vista prima come asg! ;-)
testa a testa a tre tatano - rick - red fox
con cedrik che insegue a meno due dalla vetta!!!!!!
uoouououo non dimenticare il mio betino che segue a ruotaQuote:
Originariamente inviata da igor91
ahahah :twisted:
hei ragazzi , io ho votato per cedrick , il dragunov è stata la mia prima custom e secondo mè rimane uno schioppo troppo bello .
e' stata dura lotta con l'su di rick ma alla fine hanno prevalso i "sentimenti" :d
io ci avevo messo la mascherina della klmk , si vede un lembo ma giustamente è stata ritagliata per valorizzare meglio la foto .
ho cambiato foto all'ultimo minuto e poi faccio pena come fotografo , meglio con torni e frese :wink2:
ho votato tatano perchè il suo è lo schioppo più originale,visto che è fatto a mano(pensate,fatto con le unghie!!! :twisted: ) e perchè è l'unico che si avvicini al mitttico vintorez...
ma penso che il simil aksu di rick sia davvero notevole(confesso,ero indeciso tra i 2)
certo che,tata',potevi metterci sotto tutta la klmk!!!sai che figurone?!!
ps:complimenti anche agli altri...peccato che non possa partecipare anch'io con quella che,al momento,è poco più che un'idea in cantiere :cry3:
mmmm ci immaginiamo gia' tutti che bella scheisse che farai oni... 8)
ma se volessi inserire il mio g3 o il mio colt!? ;((((