Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
8ice-man7
non serve lo schemino...vai in un brico e compri una pistola per il silicone...ha uno stantuffo all'interno che premi tramite una leva...basta adattare la grandezza dei tubi al diametro della granata e hai fatto...
ideona quoto a pieno!
-
Quote:
8ice-man7
ma per fare un lanciagranate semplice perchè non usare una pistola per il silicone adeguatamente modificata?:wink2:
grande :)
a mio avviso però rimango per il "percussore con vite" poichè ho im mente di mettere il laciagranate a pistola nella fodina del gilet tattico :sbav:
-
guardate cos'ho trovato oggi mentre facevo posto nel box:
https://img524.imageshack.us/gal.php?g=25062009214.jpg
ora mi serve una granata per provare poi vi dico!
-
Quote:
azzu azzu
ok già mi stanno venedo im mente delle idee su come modificarlo ^^
-
Quote:
azzu azzu
era esattamente quello che vi avevo suggerito io...si può fare tranquillamente il lancia granate!
-
se riesco a trovare una granata a poco lo faccio subito!
-
Quote:
8ice-man7
non serve lo schemino...vai in un brico e compri una pistola per il silicone...ha uno stantuffo all'interno che premi tramite una leva...basta adattare la grandezza dei tubi al diametro della granata e hai fatto...
grazie per la tua ideona!!! ho provato a realizzare un lanciagranate partendo prorpio da una pistola per il silicone...bè nn c'è ke dire...è stata una passeggiata e nn mi sono ammazzato per niente a trovare modi bizzarri di costruire un percussore, ho solo rinforzato la struttura e vi ho adattato un tubo in pvc da 40 mm ... ora mi manca solo una granata per vedere se il tutto funge correttamente (ma sono sicuro ke è cosi)!!!!
grazie ancora per lo spunto!!!!
-
Quote:
t-rex
grazie per la tua ideona!!! ho provato a realizzare un lanciagranate partendo prorpio da una pistola per il silicone...bè nn c'è ke dire...è stata una passeggiata e nn mi sono ammazzato per niente a trovare modi bizzarri di costruire un percussore, ho solo rinforzato la struttura e vi ho adattato un tubo in pvc da 40 mm ... ora mi manca solo una granata per vedere se il tutto funge correttamente (ma sono sicuro ke è cosi)!!!!
grazie ancora per lo spunto!!!!
figurati...anzi chissà magari un giorno ci becchiamo sui campi e mi fai vedere come è venuta...in fondo stiamo vicini!:ok:
ciao!
-
Quote:
8ice-man7
figurati...anzi chissà magari un giorno ci becchiamo sui campi e mi fai vedere come è venuta...in fondo stiamo vicini!:ok:
ciao!
certo se un giorno ci incontreremo te lo mostrerò senz'altro..dopotutto come hai detto te siamo vicini,chissà ke i nostri club non abbiano gia giocato insieme....
ciao e grazie ancora......