Visualizzazione stampabile
-
ca b&t no?
cmq una lipo da 11.1 su un mp5 non serve a niente..ha i caricatori che se sei sfigato pescano male e hanno solo 200 colpi(in realtà sono 250 ma vabbè) quindi se vuoi usare batterie lipo x fare copertura l'mp5 mi sembra l'ultima scelta da fare
grunding sei sicuro che non si apre il gb?
a me sembra si che gli ics(mp5 compresi) hanno il gb diviso in 2 ed è solidissimo iperrinforazato x quello sono ottimi domani cmq chiedo conferma ad un mio amico che ha nu negozio..però preferisco il mio ca b&t..non salta una pallino nemmeno a volerlo e spara da dio..vero che costa 100 euro in più dell'ics però è un gioiello
-
ecco si, informati e fammi sapere per il gearbox!:right:
lo so che il tuo mp5 è un gioiello.. ma sono quei 100 euro in piu che al momento nn ci sono proprio..
-
il gearbox non e' assolutamente apribile in 2...
è un normalissimo gearbox non rinforzato da 6mm con boccole in acciaio da 6mm...tutto qua...
sugli m4 invece si che si apre in 2..
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
ma in fin dei conti,la marui cosa offre di cosi tanto per essere cosi famosa?
di rinforzato non ha nulla,con una 9,6 sgani al 100%... come fa ad essere famosa per l affidabilità se a livello tecnico non ha tutta questa resistenza?
sai che è una gran bella domanda simone???
non so...pensate a fare i confronto marui-ics...fateli girare con una 8,4..e vediamo quale dei 2 regge meglio negli anni.tra l'altro il marui esce di serie a 0,7j,l'ics a 0,9 e anche di più in certi casi.
provate a far girare un ics con una 9,6 e un marui cn una 9,6...l'ics di sicuro la regge per parecchi anni,il marui dopo 1-2 anni,se si ha del gran culo e un dito sul grilletto molto leggero...
io la serie mp5 la sconsiglio vivamente...è un cesso,sia di estetica(vabbè,ha 2 loghetti del caxxo,chissenefrega) sia di meccanica...
poi la cosa che mi piace tantissimo nell'ics a livello estetico sono i simboli del safe,semi e raffica...sono belli incisi nella plastica.nel marui sono stampati,e col tempo tendono a venir via(cmq c'è ne vuole un bel pò per togliere la vernice..ma in ogni caso è decisamente peggio dell'incisione).
-
quando dici che c'è differenza nella meccanica dalla serie colt all mp5 parli dell ics? se si cosa cambia?
-
Quote:
simone85
quando dici che c'è differenza nella meccanica dalla serie colt all mp5 parli dell ics? se si cosa cambia?
si,parlo in entrambi i casi di ics...
beh,cambia che sul m4 c'è il gb diviso in 2 pezzi,più rinforzato appunto perchè è diviso in 2...
sull'mp5 c'è un normalissimo gb di seconda generazione da mp5(quindi senza finestrella come sui colt),non rinforzato.
in entrambi i casi si trovano boccole da 6mm e ingranggi in acciaio,i migliori a parer mio sul mercato...le monto su una buona parte delle mie asg.
-
addirittura il gb non è rinforzato..questo è grave..
-
Quote:
simone85
addirittura il gb non è rinforzato..questo è grave..
beh oddio...come se sul marui lo fosse :roftl::roftl::roftl:
guarda che con le molle che usiamo noi va più che bene un gb del genere.
poi,per 200 euro vuoi pure il gb rinforzato e pure i 2 caricatori?
ma se manco la vfc,che vende asg anche sopra i 350 euro ci mette i gb rinforzati?!?
-
Quote:
simone85
la marui cosa offre di cosi tanto per essere cosi famosa?
il rumore quando spari un colpo con entrambe le marche capisci cosa dico.
avevo un mp5sd6 marui che andava ottimamente (ci avevo poi messo gli ingranaggi del famas marui,per aumentare la raffica)
poi venduto
e mi sono preso mp5a5navy della ics
i gusci sono si in metallo ma sono stampati "a luce spenta"
le finiture sono molto scarse
a dei bei ingranaggi
ma la sua terna e il suo motore assieme produce un suono molto acuto rispetto al marui,idem lo sparo
ma la cosa peggiore è come è stato realizzato il blocchetto che tiene fermo il caricatore.
ha un asola di almeno 2-2,5mm piu grande del fermo
questo fa si che balla nella sua sede
dovendo in alcuni casi per far pescare il fucile tener il caricatore premuto verso l'asg
questo caso si è verificato su ben 2 repliche
e a sentire sul forum anche da altri
il mio prossimo mp5 senza dubbio marui
-
appunto! pensavo fosse almeno piu resistente del marui..:):)
tiriamo in ballo un altra marca(tanto ormai ci siamo dentro..) la ca.. .
su uno dei soliti siti ho visto l mp5 b&t quello con torcia tattica che veniva descritto con gb rinforzato, quello uguale senza torcia invece,non veniva presentato col gb rinforzato.. mi sembra strano vero?