Visualizzazione stampabile
-
questa è una bella notizia!! anche io ho subito da sempre il fascino del gas
per via della senzazione di realismo che riescono a dare
ma colpa dei prezzi elevati ho sempre girato al largo,
ora vediamo il prezzo ... se si attesta intorno ai 250/300€ lo prendo al volo!!!
-
ehm il prezzo guardando la foto dovrebbe essere sicuramente inferiore ai 200usd quindi secondo me in italia sarà sui 200/250€ max...
dalla foto sembra veramente bello!!!:sbav::sbav::sbav:
-
mortacci a me che l'ho gia preso :(
cmq chi dice che è perplesso o che giocarci è inutile per me significa o che nn l'ha mai provato o che non è buono di giocare..se non tira 200 pallini sull'aversario non è sicuro di averlo preso.. ti prendi sto qua, un 5 caricatori, una beretta con due caricatori e giochi con il sorriso a 2000 denti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dreamer
mortacci a me che l'ho gia preso :(
cmq chi dice che è perplesso o che giocarci è inutile per me significa o che nn l'ha mai provato o che non è buono di giocare..se non tira 200 pallini sull'aversario non è sicuro di averlo preso.. ti prendi sto qua, un 5 caricatori, una beretta con due caricatori e giochi con il sorriso a 2000 denti!
quoto dreamer!
ma quoto anche poldus-i...non stanno facendo un c***o per migliorare le meccaniche di queste povere asg
-
cmq la cosa veramente ottima sarà l'introduzione di caricatori, spero, low cost che potrebbero fare la gioia di molti che finalemente possono pensare ad un setup con una gbb, cmq questo m4 sembra fatto divinamente!
-
non è obbligatorio poi portarsi dietro la bomboletta, 5 caricatori+uno inserito sono sufficenti se non si gioca a innaffiare il bosco con i bb :wink2:
a me piace...in effetti rispetto a un'asg normale dev'essere tutta un'altra cosa, è solo un mercato che si sta espandendo, ci sono pochi fucili con pochi accessori e prezzi alti...
adesso se pure i cinesi si interessano è fatta :wink2:
-
considera che un caricatore una votla pieno puo sparare 3 caricatori...
-
Quote:
systemofadown
considera che un caricatore una votla pieno puo sparare 3 caricatori...
spetta, dipende la capacità del caricatore, se usi 30 colpi si, ma ci sono anche da 60, e con un pieno di gas ce ne fai uno e mezzo circa...
dipende tanto però anche da come spari...se fai 30 colpi in singolo ok, se fai una rafficona da 30 ti consuma un sacco, l'otturatore comunque è pesantino :wink2:
-
Quote:
mittolo
non è obbligatorio poi portarsi dietro la bomboletta, 5 caricatori+uno inserito sono sufficenti se non si gioca a innaffiare il bosco con i bb :wink2:
perdonate l' ignoranza, ma il gas andrebbe dentro ogni caricatore, no? come per le pistole, giusto?
-
esteticamente mi piace, il solito m4, il fascino del gas.......non sò, certo che chi è abituato a sparare 5000 b.b a partita deve rivedere il proprio modo di giocare, magari avvicinandosi più alla realtà. purtroppo, abbiamo un pò tutti l'abitudine di far vomitare le nostre asg quantità di pallini enormi.sicuramente l'avvento di queste asg porterà un cambiamento radicale.