Visualizzazione stampabile
-
si ma la differenza poi quale sarebbe??? le boccole? ripeto se prendi un m4 normale e uno sportline la differenza sta nelle boccole e nei gusci in metallo e l hop-up in metallo, il resto è tutto uguale a parte qualche minuteria, non montano cose differenti, come si fa a paragonare uno sportline ad un low cost? (parlo da possessore di m4 normale e sportline)
-
mamma mia che bella schifezza... scusate il ritardo ma fino ad ora non ho avuto modo di connettermi per nuove informazioni sul p90 o meglio ca90.
appena l ho visto in vetrina "ah! finalmente!!!"... l ho preso in mano e devo dire che mi ha fatto quasi ribrezzo sapere di avere in mano un classic army...l unica cosa che è presente in metallo sono le viti che tengono chise le, aimè, "plasticacce" del guscio e del castello...sembra di avere in mano quei fuciletti da 20€ della fiera...
fortunatamente il resto è di tutto rispetto, parlo di gb, gruppo aria (hop-up plastica ma ben fatto, 93-94 m/s) e pescaggio (per ora...) ...stiamo sempre parlando di ca....
la confezione value (l unico disponibile per ora) comprende i soliti: batteria, caricabatteria, occhiali , 500bb , e spegnifiamma nero.
la versione è quella tr "liscia" senza niente, il prezzo circa 200€...nulla a che vedere con il marui, almeno per quanto riguarda l estetica...per la meccanica è un altro conto...
inoltre aggiungo il fatto che controllando il nuovo catalogo ufficiale 2009 ca ho visto e confermo l esistenza della parallela versione normale, con castello in metallo e tutto, compreso boccole, hop-up, guidamolla sempre in metallo, sia tr che non, in arrivo in italia non si sa per quando...
e sempre spulciando il catalogo vi annuncio il futuro arrivo in italia della serie blowback ca e nuovi sport line come il kurz... ciao ;)
-
bello il p90, lo considererò come seconda arma... al momento amo la mia ak47 :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
unknowjuzam
si ma la differenza poi quale sarebbe??? le boccole? ripeto se prendi un m4 normale e uno sportline la differenza sta nelle boccole e nei gusci in metallo e l hop-up in metallo, il resto è tutto uguale a parte qualche minuteria, non montano cose differenti, come si fa a paragonare uno sportline ad un low cost? (parlo da possessore di m4 normale e sportline)
non ci scomponiamo.. un m4 sportline ha la canna in tre pezzi, ingranaggi tipo marui e gearbox non rinforzato..
solo il motore e le plastiche sono le stesse.. il resto non ci somiglia per nulla... uno sportline è meno di un low cost... un dboys ultimo ha ingranaggi rinforzati (tipo systema) gearbox rinforzato copia classic e canna monopezzo...
-
Quote:
berzerker
non ci scomponiamo.. un m4 sportline ha la canna in tre pezzi, ingranaggi tipo marui e gearbox non rinforzato..
solo il motore e le plastiche sono le stesse.. il resto non ci somiglia per nulla... uno sportline è meno di un low cost... un dboys ultimo ha ingranaggi rinforzati (tipo systema) gearbox rinforzato copia classic e canna monopezzo...
potrebbe essere ma il fatto è che su (esempio) 10 low cost e 10 sportline venduti, tornano indietro con problemi 7 low cost e 2 sportline...a mio avviso non si puo paragonare uno sport line ad un low cost qualunque
-
Quote:
unknowjuzam
potrebbe essere ma il fatto è che su (esempio) 10 low cost e 10 sportline venduti, tornano indietro con problemi 7 low cost e 2 sportline...a mio avviso non si puo paragonare uno sport line ad un low cost qualunque
scusa,ma come fai ad avere questa convinzione?
hai un negozio,fai assistenza o spari numeri a caso?
non è per far polemica,ma mi interessa saperlo.:wink2:
-
Quote:
the_nightrider
quoto...
non per contraddirti unknowjuzam,ma prendi un jing gong degli ultimi usciti,quelli deluxe che costano sui 200 eurozzi,e prendi un ca sportline che costa 40-50 in meno,ti assicuro che il paragone non c'è...sia a livello estetico che a livello meccanico(soprattutto).ho avuto modo di apirlo per mettergli a posto i contatti di uno sportline e non è male,sembra fatto bene,ma monta boccole in plastica da 6mm,gearbox non rinforzato,outer in 3 pezzi,roba del genere che non da molto nell'occhio.e' un buon fucile,senza alcun dubbio,ma ci sono low cost migliori(tra l'altro questo problema dei contatti è saltato fuori dopo 3 mesi d'uso,un'altro compagno ha un dboys che dp quasi 1 anno non ha dato nessun minimo problema).capisco che i contatti anneriti sono una cavolata,ma per chi non ci sa mettere le mani non sono una buona cosa...
-
Quote:
unknowjuzam
credo che non ci sia una statistica nazionale esatta perchè qui a genova i pochi negozi che ci sono non trattano più asg, ricambi e accessori della classic army causa troppi ritorni di asg sgranate ecc., in pratica a genova la visele ha cessato di esistere quindi non è detto che i low cost tornano sempre indietro e i classic quasi mai......tralaltro io parlo dei classic veri dato che gli sportline qui non li hanno mai venduti.
-
prendiamo uno stubby o un hk 416 golden bow.. .ha il mosfet, il pistone con tutti i denti in acciaio testa antivuoto boccole in metallo ingranaggi in acciaio riforzati..
la classic che ha? è come un marui vecchia maniera nè piu' ne meno... potrà essere di qualità quanto vuoi.. ma i componenti sono scadenti e sorpassati anche dall'ultima low cost di qualità... quindi non comprate solo per il nome.. ma usate il cervellino e cercate di discernere..
-
Quote:
the_nightrider
ho letto nel post iniziale che il fratello ha un negozio di softair, quindi credo che non spari cavolate, ma dica proprio per esperienza diretta.
ciao a tutti
rock