Visualizzazione stampabile
-
minchia chi munnizza! :p
scherzi a parte comunue, se vuoi essere realistico nei tuoi setup, devi rimettere all'su il suo spegnifiamma originale.
la versione realsteel non cicla a dovere se non con il suo spegnifiamma o il suo silenziatore (pbs-4) dedicato.
;)
-
bel poker socio!!! complimenti!!
-
per caricare il caricatore usa il beccuccio delle ricariche di gas per accendini hanno nella confezione l'estensore
costo 1,50 centesimi in qualunque tabaccheria
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
minchia chi munnizza! :p
scherzi a parte comunue, se vuoi essere realistico nei tuoi setup, devi rimettere all'su il suo spegnifiamma originale.
la versione realsteel non cicla a dovere se non con il suo spegnifiamma o il suo silenziatore (pbs-4) dedicato.
;)
hihihihihihi
mi immaginavo qulache tua uscita del genere hehehehehe :asd:
per il fattore spegnifiamma, grazie, non immaginavo proprio che il suettino non riuscisse a tirare bene senza il suo spegnifiamma...
mi sa allora che dovrò ricomprarlo ;)
Quote:
diossina_jrsat
bel poker socio!!! complimenti!!
grazie sorcione!!
-
Quote:
louen
per caricare il caricatore usa il beccuccio delle ricariche di gas per accendini hanno nella confezione l'estensore
costo 1,50 centesimi in qualunque tabaccheria
grazie caro,
proverò!!!
-
ti piace proprio farti insultare dai puristi dell'ak. però a me piace quasi tutto. bellissima l'incisione blackwater al laser mentre non mi piace il caricatore color sabbia dell su, il classico arancione si abbina meglio alle guancette in legno
-
bello soprattutto il colt!!!l'unica cosa che non metterei quell'impugnatura, ma vabè:wink2:!!!
-
Quote:
vulpe
ti piace proprio farti insultare dai puristi dell'ak. però a me piace quasi tutto. bellissima l'incisione blackwater al laser mentre non mi piace il caricatore color sabbia dell su, il classico arancione si abbina meglio alle guancette in legno
hehehehe, mi odiano quasi tutti oramai :asd:
il caricatore l'avevo colorato in tan, visto che il colore reale era arancione fluorescente!...
forse forse, l'ho rifaccio nero e poi gli spruzzo sabbia e polvere come per invecchiarlo...
bho :d
-
Quote:
ris
bello soprattutto il colt!!!l'unica cosa che non metterei quell'impugnatura, ma vabè:wink2:!!!
grazie, ma di quale impugnatura parli? della grip motore o della vertical grip? :d