Visualizzazione stampabile
-
sinceramente??? prima partita fatta con un club insieme ad un mio amico di roma..4 maches..presi 3 volte su 4..
gran divertimento..abbiamo conosciuto gente nuova e imparato le regole fondamentali per questo gioco, perchè è un gioco e non un massacro...non si è fatto male nessuno (apparte bagheera ;) ) ma posso assicurare che non vedo l'ora che si organizzano altre giocate..per farti capire, ho giocato con gente che lo fa da diversi anni e gente che aveva iniziato da pochi giorni..due squadre guidate dai veterani e io gioco è filato liscissimo..non credo che si poossa giocare così senza un minimo di base e lealtà..da quello che ho capito eri l'unico con un pochino di esperienza, o sbaglio??
-
usate mimetiche svizzere...non se ne vedono moltissime:wink2:!!!dai l'attrezzature ce l'avete buona per iniziare...resetta tutto e ricomincia da capo:wink2:!!!
@sniperboy: le basi e le varie tecniche sono una parte molto importante del gioco, non c' dubbio, ma non ne sono il fondamento...trovo che organizzare una partitella tra amici non sia nulla di blasfemo...quello che però deve esserci sempre è il rispetto reciproco e il buon senso...se ci sono questi due presupposti, vai tranquillo che se tu sei un nubbio o sei un incursore ti divertirai comunque...
-
io piu' i quattro di un clan, tutti gli altri esperienza 0, voglia di imparare semisconosciuta, e di divertirsi piu' da parte nostra che da parte loro.
vi giuro che in alcuni momenti è sembrato un " li hanno pagati per farlo a vedere le facce. )...
**edit affittate, per una sola giornata, come gli m4. u_ù
-
la maschera sembra una sansei e a giudicare da questo 3d, non e' necessario un overj per piegarla..
-
Quote:
Originariamente inviata da
nohant
credo di aver mandato una mail, se ci sono riuscito.
comunque, non riesco ancora a capire la connessione con cod 4 o.o
cosa vuol dire, cioè... che fanno tipo rambo, che pure se li prendi continuano? altrimenti, non capisco..
si, esattamente. trovati un club con cui stai bene, guarda su internet con un po di pazienza troverai di sicuro un club vicino a te, in provincia di milano ce ne sono molti..
-
mail arrivata, ma se cerchi il soft air vero devi cercarti un club e non una società che fa team building.
li gli immortali li troverai sempre. e' gente che gioca per la prima volta e probabilmente anche l'unica volta in tutta la loro vita!!
quindi il post mi sembra non abbia senso, ti ripeto il soft air non è quello.
ciao
-
se quelli della squadra che vi ospitava sono persone serie,non inviteranno più quei bimbiminkia.
magari fate loro presente cosa è successo,saranno loro i primi a prendere provvedimenti.
se no trovate un'altra squadra con cui provare,anche a me è successa la stessa cosa,la prima volta(pur essendomi divertito) non sono riuscito a trovare la gente giusta,la seconda ho trovato la squadra dove gioco ora,e di cui sono orgoglioso di far parte.:)
-
mi dispiace che ti sia andata cosi a me e successo tutto il contrario:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97075
-
quoto l'andare da un club preesistente, se vuoi fare un club con i tuoi amici potrai farlo dopo. oppure puoi fare come abbiamo fatto noi all'inizio, che siamo stati "addestrati" all'onestà ed al rispetto da un veterano (moolto veterano) che si è unito a quel gruppo di bimbiminkia che eravamo e ci ha trasformati in una vera squadra di soft air
-
per ora, devo pensare ad un club che possa accettare me 2 miei amici che vogliono seguirmi, seri e con voglia di divertirsi come me, anche loro abbastanza delusi dall'esperienza. ho letto quasi tutto il forum, mi sono informato
(posto solo se serve, e se ne ho necessita', non sono proprio niubbissimo.)
ma vorrei prima io stesso imparare qualcosa, ad esempio come sistemare la mia arma, ripararla, ingrassarla..la manutenzione di base insomma. ( ancora diversi termini sono un mistero xd )
- saluti da ale, lori e bilbo.
*alias -> nohant - regione - bilbo