Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
brigge
che lunghezza ha la replica ???
chiusa 60 cm, aperta 70 cm..
-
Quote:
calcifer
ma guarda che sorpresa..... raptor s'è comprato un vfc.... (non ce l'hai fatta ad aspettare l'mk18, eh..?:wink2:)
bella, bella, mi hanno colpito positivamente i particolari in comune con l'mk18, come il calcio crane con gli spigoli arrotondati e l'aggancio marchiato cqd.
non ti preoccupare per l'hop-up.... anche sul mio ha avuto bisogno di un po' di rodaggio.... la situazione è migliorata molto dopo che ho smontato la t, pulita, e ri-montata.
peccato per valigetta, silenziatore, etc.... però, dai..... l'hai pagato 100 cucuzze meno dell'mk18...:right:
bhe non è che non ho aspettato l'mk18, è che mi è piaciuto questo perchè prediligo i fucili corti eheheh...
per la valigia e silenziatore peccato davvero...
-
bello molto bello anche se ennesimo stubby style
e meno male che la vfc ha capito di levare il doppio selettore ballerino che faceva cagher come sul fratello maggiore
-
spettacolo, ho gia il 416l vfc e mi trovo da dio, un fuciletto corto come questo non mi guasterebbe.. :p
dove l'hai preso?
ps: riusciresti gentilmente a fare una foto senza il copriris?
-
Quote:
raptor_
il fucile e' nel joule, come ho scritto l'ho cronografato. prima di portare le asg al campo, o a tornei, o amichevoli le cronografo sempre :wink2:
se parli di meccanica volevo prima testarlo al campo, ad occhio và bene, il gb è lo stesso dell'mk 18.
quando darà noie lo aprirò..
per quel che riguarda il joule, errore mio, ero convinto di aver letto m/s :crazy:...tutto lì...e molto meglio così!!!:ok:
-
Quote:
raptor_
chiusa 60 cm, aperta 70 cm..
grazie mille !!
-
Quote:
man
dove l'hai preso?
c'è già scritto dove, prima del prezzo ;)
-
Quote:
-hannibal-
c'è già scritto dove, prima del prezzo ;)
avete ragione entrambi, stò aggiornando la rece con le info che mi chiedete man mano :right:
-
quanto sono lunghe le slitte anteriori???
-
veramente bello,se non avessi già lo stubby,lo avrei preso.
vfc fà veramente degli ottimi fucili.