ehehe... ragazzi... ho il sederino delicato... che ci volete fare?? 8) :wink2:
Visualizzazione stampabile
ehehe... ragazzi... ho il sederino delicato... che ci volete fare?? 8) :wink2:
mi drogo come un cavallo.Quote:
Originariamente inviata da tiburon
una volta mi han fermato in tangenziale per eccesso di velocità, a piedi.
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
l'ho già detto, mi siedo contro un albero e chiudo gli occhi... se sei stanco non hai bisogno neanche di contare le pecorelle...
... cmq ammiro chi riesce ad usare il bivy, non soffro di claustrofobia, ma non riesco nemmeno a pensare di infilarmi in un "coso" stretto, basso e lungo appena poco più di me, mi ricorda una... bara.
stai attento alle zecche nelle "parti basse"... sarebbe meglio indossare gli slip per questa ragione. certo che ti rovini l'interno delle cosce, ma lo preferisco, rispetto a ritrovarmi un paio di quelle stronze attaccate ai gioielli di famiglia.... :evil:Quote:
Originariamente inviata da liut
le zecche sono un problema ancora più grande dalle mie parti, poichè le nuove in arrivo dai paesi dell'est trasmettono encefalite fulminante.
non è certo solo un problema di gioielli.
infatti tutte le mie bdu il giorno prima vengono trattate (praticamente bagnate) con antiparassitario e prima di partire ricopro con dosi generose le parti scoperte o soggette a passaggio delle "simpatiche bestie".
il sistema l'ho mutuato dalla realtà, ci sarà un motivo se le sf lo adottano??!! :wink2:
che prodotti usi contro le zecche?Quote:
Originariamente inviata da liut
anche io sarei interessato...
purtroppo ho già fatto conoscenza con le stronzette...
fortunatamente le mie nn erano infette ma un compagno di squadra ha dovuto seguire una cura piuttosto "pesante" per 2-3 mesi dopo essersene trovata una infetta attaccata alla schiena... :cry3:
anche a me interessa sapere che prodotto usi ed in che modo....thanks :d
penso che mio cugino andy detenga il record perlomeno italiano... 27, localizzate specialmente da metà busto in giù...
più o meno tutte piccoline, per toglierle ci ho impegato due ore circa...
ho saputo di gente che se ne è levate anche una quarantina...Quote:
Originariamente inviata da kraven
cmq per rispondere al topic il bivacco è stato levato dall' attrezzatura dragon force come i ricambi (sono rimasto bagnato 10h e più fino al ginocchio a causa di una caduta sul primo obj all' ultimo disneworld senza potermi cambiare o_o)
cmq il bivacco nn è stato eliminato a caso, un bivacco comporta avere uno zaino che è ingombrante e limita i movimenti dell' operatore sia movimento tattico che in penetrazione della vegetazione, quindi le gare le facciamo tutte di filata. se la gara dovesse essere a esflitrazione obbligatoria dopo tipo 24h oppure 36h dove nn è possibile fare di filata (che nella realtà può benissimo succedere vedi recuperi con elicotteri) facciamo un punto bivacco cioè ci infiltriamo lasciamo gli zaini in un punto tatticamente favorevole e svolgiamo la missione, al momento del bivacco raggiungiamo gli zaini stracolmi di comodità e bivacchiamo. ciò ci permettere di viaggiare leggeri e cmq poter dormire; se allunghi anche il giro di 10km chi se ne frega vuoi mettere 10km in più che portarsi uno zaino stracolmo dietro?
indovina dove le ha prese! :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da skl{3}r_o
ottima idea per il bivacco!
il fatto è che se ti devi portare uno zainetto, per quanto tattico e figo sia, al momento di un attacco te lo devi levare nelle prossimità di un obj, ma poi uno è sicuro di tornare da dove è venuto? al 90% no.
indi, lasci lo zaino e lo vedi a fine dell'evento...
meglio o non portarli o lasciarli in una zona sicura e tatticamente utile (come diceva l'ottimo sclero)... farsi sgamare gli zaini è un'attimino vergognoso... certo, è successo anche a andy mcnab... ma che bruttura!