siamo tutti mediamente sui 23\24 anni ... abbiamo qualcuno che è + grande,il + grande è il padre di un nostro amico che ha 58 anni.
Visualizzazione stampabile
siamo tutti mediamente sui 23\24 anni ... abbiamo qualcuno che è + grande,il + grande è il padre di un nostro amico che ha 58 anni.
noi abbiamo 2-3 50enni
e una 15ina di 40enni
record 58!!!! :allah: grandi!!!!!!
se arriviamo a 70 convinco pure i nonni a giocare!!! :roftl:
41 compiuti ma me ne sento 15 e gioco da poco piu' di un anno :sbav:
ma il sondaggio nn va bene...nn c'entra nulla la media che sicuramente nn sarà alta...quello che conta,se proprio tuo padre vuol sapere se ha la possibilità di sparare a qualche coetaneo,è stabilire la maggiore età in un team!!!
cmq io 3anni fa ho convinto mio suocero a giocare ed ora è il segretario del club abruzzese...e col club pugliese c'è l'utente anjinsan che dovrebbe avere circa 54anni!!!
infatti il sondaggio non serve per vedere l'età più alta, ma per vedere su che età si aggira la maggior parte dei giocatori. ;)
grandi (nel vero senzo della parola) ragazzi!!!
il nostro amico di 51 quindi scende terzo in classifica? :p
vinco qualcosa se dico che da settembre ha saltato solo 2 domeniche di gioco e che mentre il figlio ha solo 4 partite all'attivo (sempre partendo da settembre)...
ps è anche il socio col maggior numero di asg (merito dello stipendio che molti di noi ancora non hanno :()
nel nostro club il più diciamo anziano (all'anagrafe) è il nostro amministratore che ha la bellezza di 39 anni, ma se lo vedete giocare sembra un ragazzino di 20 anni. cazzarola è molto più agile di me che ne ho 26, si mimetizza bene, corre, si arrampica. non ho parole per descriverlo se non quelle che ho citato sopra.
questo succede anche da me , dei ragazzini che giocano sono pesanti, pigri ed avvolte anche un pò ridicoli, forse è per quello che mi diverto........a segarli:snipersmile:
ho quasi 43 anni e sono almeno 23 che gioco. ma il nostro presidente ne ha 53 ed ha appena partecipato e vinto con il figlio la rake iv.