a me si è rotta un'aletta.
Visualizzazione stampabile
a me si è rotta un'aletta.
non era un g36 ma un ak47s golden bow che credo il gb dentro
sia sempre quello :(
si anche a me rotto alla prima apertura un aletta quella superiore
e devo dire che quello rosso cuscinettato src è un ottimo sostituto.
anche a me!! non era quello di un g36 ma quello di un ak47s della golden bow proprio la stessa cosa di saviothecnic ;-)
l'ho aperto proprio oggi x ingrssarlo e dargli na spessorata a dovre e cambiargli boccole, molla, pistone (i denti erano un po mangiati ;-)) e testa ma il guidamolla nn sembrava avere segni evidenti di usura... bho, speriamo bene (na bella grattata!!! :giggle::giggle::giggle:)
2 guidamolla rotti su 3 g608 da 6mm, presi in tre posti differenti!!
lo ho usato poco ma mai rotta
umm ma qui si parta di guidamolla rotto aprendo il gb
no semplicemente usaundolo :o
cmq io poi ho provato a rompere la seconda aletta restata intatta
e la sua resistenza e quasi nulla quindi a mio avviso se aprite un gb j.g iniziate a tenere da pare un guidamolla nuovo;-)
anche io l ho rotto nell'aprire il gb, sostituito con un guarder cuscinettato.
io ho aperto il gb per cambiare la molla+pulitina
rottura delle alette
devo dire che il guiamolla è di qualità pessima(plasticaccia)
sapete cosa ho fatto ho richiuso il gb con il guidamolla senza alette
va una meraviglia anche privo di alette:wink2:
bhè, secondo me siete voi che sbagliate qualcosa nell'aprire il gearbox, perchè io il mio g36 lo apro praticamente una volta a settimana, ho il guidamolla originale, non si è mai rotto niente...e non solo sul mio, tutti quelli del club che comprano un golden bow o un cinese qualunque, lo danno a me per i soliti interventi, mai rotto un guidamolla...
mettete un cacciavite attraverso il guidamolla quand smontate? mettete almeno il dito sul cilindro? altrimenti si rompe per forza....