ahhhhh... ok
l'energia non viene dispersa dai contatti del grilletto, e quella dispersa dal circuito è molto inferiore quindi al motore arriva più corrente
ottimo!!! bel lavoro
Visualizzazione stampabile
ahhhhh... ok
l'energia non viene dispersa dai contatti del grilletto, e quella dispersa dal circuito è molto inferiore quindi al motore arriva più corrente
ottimo!!! bel lavoro
secondo me è ottimo per gli steyr che soffrono per natura di un sistema del grilletto che è semplicemente scandaloso
ma uno spunto iniziale più forte non rischia, a lungo andare, di usurare maggiormente pistone e ingranaggi?
beh... questo si, anche perchè più spunto = più accelerazione e di conseguenza più stress meccanico. però non credo che aumenti così tanto da ridurre drasticamente la vita degli ingranaggi e del pistone :roll:Quote:
Originariamente inviata da b-mat
bella bestia quel transistor !
problemi di dissipazione di calore ce ne sono ?
se il transistor è 3702 o 3704 va bene lo stesso?quale è meglio dei 2?
il 3704 sopporta una corrente di 77a continui a 20v per cui può andare bene; il 3702 non lo so, sembra che non esista, la sigla è giusta? :bho:Quote:
Originariamente inviata da reeks
tsunami ha trovato anche un altro componente molto buono, l'irf1404 che sopporta 162a a 20v per cui è impossibile romperlo per sovraccarico con i nostri fucili! :wink2:
si che è giusta la sigla..da quel che so il 3704 era un pelo migliore.il 3702 un po' peggio del 3703..
blood dato che lo farei su un mp5 ras dimmi la lunghezza dei cavi(+ o - sarà la stessa del tuo mp5)
mi fate un favore?
mi spiegate bene e in parole povere il procedimento per assemblare il tutto?
se vuoi fare una cosa fatta bene ti devi fare il circuito stampato (contattami in privato che te lo spiego, visto che un procedimento un pò lungo), se invece non ci vuoi perdere tempo lo fai sulla basetta millefori. ovvero piazzi i componenti sulla basetta (già forata) e poi seguendo lo schema elettrico con lo stagno (facendo una sorta di pista) o con dei pezzi di filo colleghi i componenti tra loro, è molto semplice. però con quest'ultimo procedimento non viene molto bene esteticamente... :d