grande!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia la guida.
Visualizzazione stampabile
grande!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia la guida.
fantastica....ma sopratutto k fantasia!!! e k voglia!!
:bricks::bricks::bricks::bricks::bricks::bricks::b ricks: clama ragazzi calma:bricks::bricks::bricks::bricks::bricks::bric ks::bricks::bricks: mi stanno arrivando decine di pm per la guida e informazioni allora adesso mi sento con l'admin e vedo di fare nel giro di qualche giorno la guida anche se la sorella piu grande e' molto piu bella :d
comunque grazie a tutti per i complimenti
bravo!!!! :d:d:d
sei un pazzo...grande idea
grazie ragazzi grazie a tutti
ho appena mandato un messaggio al grande capo chiedendo il permesso per fare una guida;
comunque la sorella maggiore che e in cantiere avra: sensori per il movimenti e pressione tutti accorgimenti anti-manomissione/disinnesco
sto valutando anche la cosa per rendere il tutto interattivo per esempio con l'apparizzione sul display di errori durante la manovra di disinnesco :d
già vedo la nuova missione simulata, disattiva la bomba prima che il tempo scada! genio assoluto
il discorso e che domencia sperimntero questo game perche solo con la chiave giusta si arma la pulsantiera per tentare il disinnesco quindi faro trovare prima la pulsantiera tramite coordinate poi 3 chievi di cui le prime 2 entreranno ma non gireranno mentre l'ultima sara quella giusta tutto questo per 2 fazioni vince chi mette in sicura per primo la bomba
bellissimo frateee'
grandeeeee