veramente una bellissima custom!!!:right:
Visualizzazione stampabile
veramente una bellissima custom!!!:right:
ottimo lavoro! mi piace molto l'accorciamento della canna e la leva dell'otturatore! complimenti
bello bello...
come hai fatto la leva dell'otturatore cosi?
grazie per i complimenti.
la leva l'ho presa dal bannato, ma non è compatibile con nessuno dei miei fucili, quindi ho dovuto adattarla segando qualche pezzo. insieme viene venduto anche il selettore (che ho montato) e il paragrilletto (non proprio bellissimo).
posso sapere su che fucile di base hai lavorato?
quali pezzi sono utili?
se non erro al kit della g&p bisogna aggiungere gerabox, hop up, otturatore e canna interna. giusto o mi manca qualcosa?
grazie mille
p.s. lo voglio comprare tan ;)
al kit mancano anche tacche di mira e recupero gas. comunque in kit simili della g&p ad esempio quelle sensa slitta sup mancano piu pezzi come la canna esterna, se vai sul loro sito c'è l'elenco dettagliato di tutti i pezzi. comunque ne rimmarrai soddisfatto, unica pecca è il peso..
rep+:right:
abuso ancora della tua gentilezza..
mi consigli un low cost su cui applicare il kit?
e se volessi farlo super corto tipo su? secondo te posso usare uno spetnaz?
il kit è per i marui e compatibili, quindi non vanno bene i kalash e gli ultimi cyma, con i jg vai sul sicuro per quanto riguarda la compatibilita e abbastanza per la qualita, ovviamente ti consiglio di ritoccare il gearbox.
se usi uno spetsnaz non puoi montare le astine paramano del kit dato che sono più corte, ma con una canna misurata bene puoi mettere le astine tactical e usare la tacca di mira dello spetsnaz.
se guardi nel forum che ho in firma puoi vedere una cosa simile a quella che vuoi fare te (nella sezione armi).
se hai altre domande chiedi pure.
https://spetsnazlucca.forumfree.net/?t=36260721
è questo?
azz viene bruttino forte...
non ho capio quali sono le astine paramano. e se invece accorciassi la canna di un 47 normale e montassi una mira abbattibile davanti?
ti prego dammi una mano che sto impazzendo!
per farti un'idea di quello che vorrei è il tuo ma con la canna tipo 74su e senza il delta da 47.. si può fare?
quando misura il tuo col calcio abbattuto?
giuro che ho finito con le domande e di scassarti le p"££(£ e che domani vorrei fare l'ordine per montarmelo con calma approfittando dell'assenza della fidanzata ;)
mi dispiace ma gli ak conciati così mi sembrano alberi di natale.....
però è innegabile che nel suo genere (che non cndivido) è fatto in maniera diversa dal solito e quindi è apprezzabile il lavoro....