Visualizzazione stampabile
-
l96 ha il caricatore nella posizione reale, se fosse finto sarebbe una cosa orribile, ma nel caso sia vero, potrebbe essere a gas, ma non escluderei che sia a molla, tempo fa la caw fece un m24 a molla ma col caricatore nella posizione reale, tuttavia non andava un granche, ma confido nella marui, ho gia avuto l96 maruzen e well, ma non escluderei di provare anche quello.
-
a me la five-seven piace!
un'alternativa a quella della marushin.
cmq come diceva rx7, anche il modello reale è in polimeri, ha lo stesso calibro del p90: 5.7x28mm
per l'l96 non capisco perchè non possa avere il caricatore nella posizione reale, sappiamo tutti ke cmq la marui le cose le fa bene, li cura i dettagli, perchè non potrebbe essere così anche per questo fucile da cecchino??
ke poi sia a gas o a molla non lo sò.
-
spero che l'l96 sia a molla, a gas non ci piace molto a noi sniper eheh!
comunque bastano ancora 2 giorni di attesa per scoprirlo...
-
:sbav: l'96 marui :sbav: chissà come sarà e quale componentistica montera il gruppo di scatto?(se sarà a molla spero che non monterà lo zama come gruppo di scatto!) spero che non sarà a gas visto che d'inverno è inutilizzabile.comunque resteremo con gli occhi puntati addosso alla marui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
piadakid
spero che l'l96 sia a molla, a gas non ci piace molto a noi sniper eheh!
comunque bastano ancora 2 giorni di attesa per scoprirlo...
si ma dannazione, mi stanno snervando sti 2 giorni :asd:
-
mmmh...da quel che ho sentito il fucile da sniper più customizzabile (over, lungi da me) era il vsr10, per il quale era stato fatto di tutto. se questo qui avesse meccanica compatibile, potrebbe risultare addirittura avere più potenziale del type 96 della maruzen...
-
Quote:
hannibal_king
per l'l96 non capisco perchè non possa avere il caricatore nella posizione reale, sappiamo tutti ke cmq la marui le cose le fa bene, li cura i dettagli, perchè non potrebbe essere così anche per questo fucile da cecchino??
.
perchè il caricatore nei fucili veri è davanti al grilletto.. mentre invece nei fucili a molla il cilindro è lungo quanto metà fucile.. quindi il caricatore dovrà stare a metà fucile..
-
forse ha un sistema tipo il kar 98.. cioè che la molla la carichi andando avanti..
-
Quote:
berzerker
perchè il caricatore nei fucili veri è davanti al grilletto.. mentre invece nei fucili a molla il cilindro è lungo quanto metà fucile.. quindi il caricatore dovrà stare a metà fucile..
mmm e chai raggione, non avevo fatto caso a questo particolare.
forse perchè ho provato il tanaka e allora mi sono basato su quello..
a questo punto, se è a molla magari han trovato una soluzione particolare.
altrimenti se è a gas, sarà come il tanaka..
bo :nono: di fucili di precisione non mene intendo per niente
-
Quote:
qv_track_94
forse ha un sistema tipo il kar 98.. cioè che la molla la carichi andando avanti..
si ma il kar98 ha i bossoli, non penso che questo ce li abbia.
poi fin per carità, mai dire mai...