Visualizzazione stampabile
-
grazie ancora ragazzi. allora per il momento ringrazziando dio non ho avuto problemi al difuori dell'hop-up. come canna di preciso non ricordo il modello e sì ho dovuto cambiare pallini ma l'ho fatto con tanta gioia come pallini uso i perfect da 0.25 della kfc che vanno una favola
-
hai fatto un'ottimo acquisto...fidati di me...
per tutti quelli che ancora chiedono spiegazioni sui g&p - ormai i problemi sono acqua passata...
-
si è vero ti dico solo che ci hanno pubblicato un articolo sulla rivista armi e tiro che elogiava il suo realismo e la sua affidabilità!
-
davvero un gran bel colt!!!
peccato solo che di lunghezza ormai sà + di un m16 che di un m4 =p
cmq davvero un bellissimo skioppo... unica pecca... a parer mio... i coprislitta sarebbero migliori quelli che coprono tutta la slitta =)
ma son cose di poco conto!!!
-
ps_ il lanciagranate fa moooooolto vietnam!!! =d
-
vietnam?nooooo troppo moderno.
ribadisco cmq...ottimo fucile...
sul mio, identico, ho solo messo la torcia e mi ci trovo benissimo!
-
molto bello, ma taglia il bordo inferiore dell'impugnatura gommata... o metti un copri impugnatura hogue per glock... sennò il realismo se ne và a putt*ne...
e poi... e daccela na sbombolettata! magari in colori desert!
-
per axl_998 i copri slitta così lunghi non li riesco a trovare purtroppo.
per kraven: l'impugnatura ora la cambio e ci metto quella ergonomica in plastica ci cambio propio il pezzo. poi non ce la dò la sbombolettata perchè il fucile mi piace troppo nero :giggle:
-
aggiunto caricatorino da 2500bb
-
esteticamente non c'è vhe dire, davvero bello.
dal punto di vista pratico il discorso è diverso...io con un robo del genere non ci giocherei mai, troppo pesante. ma questa è una questione di abitudine quindi... :wink2: