ciao nemo.. sai ero convinto che questa sezione si chiamasse fai da te xkè le cose che proponiamo le costruiamo noi.. possiamo comprare qualsiasi accessorio, ma se ne parla nella sezione apposita :) scusatemi se sbaglio
Visualizzazione stampabile
ciao nemo.. sai ero convinto che questa sezione si chiamasse fai da te xkè le cose che proponiamo le costruiamo noi.. possiamo comprare qualsiasi accessorio, ma se ne parla nella sezione apposita :) scusatemi se sbaglio
ingegnoso e funzionale si ma brutto.. comunque è in linea col fucile.. che senso hanno gli anelli alti per l'ottica.. cosi' devi alzare la testa per mirare.. scomodo...
che centra la slitta va montata così gli anelli nn sono mica messi alti!! l'ottica + bassa di così nn può andare
complimenti, ha ancora bisogno di miglioramenti, ma va bene!!!
anche tu un amante del fai da te?:allah:
non male non male...mesa' lo faccio per iil mio m14
per essere bruttina e' bruttina.
pero' l'idea e' pregevole e per pivottare ci si puo' inventare qualcosa con i cuscinetti oppure un bulloncino e rondelle di teflon/nylon tra' cerniera e fascietta a vite ;-)
continua cosi' ..... e poi su un ak le cose devono essere grezze :roftl:
secondo me l'idea e buona e si buo abbelire con poco si potrebbe anche evolvere sezionando i tubi e rendendolo più sottile.... pero senza trascurare la solidità,
la risposta sta negli scaffali della ferramenta xd cmq quando vorro un bipiede ci lavorero su
lodevole inventiva!
;)
ti faccio i miei complimenti. ce ne fosse di gente come te...
eheh grazie mille... cmq lo ammetto questo è un primo prototipo, ci sono milioni di modifiche da fare... apprezzo che oltre alla gente che risponde solo per criticare, c'è anche gente che fa commenti e critiche costruttive apprezzando l'impegno... grazie mille :)
bello!!!!!!!!simile a quello che ho fatto io....la differenza è che io ho usato dei tubi a sezione quadrata....