il pistone? marui, guarder o ca (giallo).... senza dubbio uno di questi :d:d:d!
ps dimenticavo quasi il prometheus che non va malaccio...
Visualizzazione stampabile
il pistone? marui, guarder o ca (giallo).... senza dubbio uno di questi :d:d:d!
ps dimenticavo quasi il prometheus che non va malaccio...
ragazzi ad occhio l'ho misurati, riempendo un caricatore da 330 e rafficando ho impegato 9 secondi e qualcosa...le boccole da 8 fanno un sacco, spessoramento ben riuscito e motore 120 fanno il resto.....appena vado in campo con il crony vi do il roof preciso
beh se stai sopra i 30 bb al secondo e' un ottimo risultato ;)
a me sembra di si, comunque aspettiamo il crony :d
perchè bisogna limare il secondo dente? io ho montato il pistone marui nel mio stubby killer senza avere limato il secondo dente e va bene. da premettere che io uso una 9,6 x 1500 firefox.
altra cosa, limare questo dente significa proprio eliminarlo del tutto limandolo. giusto?
quindi consigli di non comperare questo pistone element arancione? io sarei tentato di prenderlo senza usare le lipo ma solamente una 9,6.
allora ti risp alla prima domanda .... a volte quel dente lo puoi anche lasciare ma solo se hai molle corte tipo etabeta ....( ma anche qui io per sicurezza lo limerei ...) comnq si per limarlo s' intende l' eliminazione totale del dente! ciao
mantova dispensa consigli!!!!!
hahahaha
allora ragazzi, parecchie prove fatte sugli element, non sono male ma hanno diversi difetti, soprattutto di stampo
vorrei sapere chi è l'imbecille che li ha disegnati......
allora il dentone và limato perchè striscia contro il settoriale quando viene rilasciato, i bordi dei denti toccano contro il cilindro e le guide su certi gb sono troppo strette e rallentano tantissimo il pistone, detto questo se volete un element non montatelo senza averci messo le mani attorno.
per la molla corta nitro, non è esattamente vero, ho notato che se la molla è troppo corta spesso fà fatica a spingere fino in fondo il pistone e quindi a rof elevati viene agganciato prima che sia in fondo, già limato un element e un marui nello stesso modo
quindi se i rof sono alti ma ancora moderati (<25bb/s) direi che il marui può andare ancora bene, ma il gb deve essere a posto e occorre metterci bene le mani attorno.
per rof superiori non ho fatto molte prove e vi riporto dalle prove fatte da altri compagni di club, direi pistone prometheus.