Visualizzazione stampabile
-
faccio parte di un team di surviving e penso che questo "atrezzucolo" possa fare al caso nostro.....
mi potresti dare delle info per acquistarlo?!
grazie, aspetto pm!!!!
ps:ma il cordino del manico su puo eventualmente staccare ed usaro come filo di emergenza o è solo una cosa estetica?!
-
Quote:
Originariamente inviata da brasa
faccio parte di un team di surviving e penso che questo "atrezzucolo" possa fare al caso nostro.....
mi potresti dare delle info per acquistarlo?!
grazie, aspetto pm!!!!
ps:ma il cordino del manico su puo eventualmente staccare ed usaro come filo di emergenza o è solo una cosa estetica?!
per comprarla : https://www.redsoldier.com/
quanto al cordino, non si stacca dal manico, è utilizzato solo come grip.
ciao
-
grazie per le info....
per curiosità....quanto hai pagato con le spese di spedizione e di sdoganmento?!
-
Quote:
Originariamente inviata da brasa
grazie per le info....
per curiosità....quanto hai pagato con le spese di spedizione e di sdoganmento?!
60€
-
che dire , a parte gli obbligati complimenti per la recensione , il coltello pare proprio un gran bell'arnese .
si presta ad ogni tipo di lavoro e cosa molto importante non ha la punta che lo incanalerebbe subito nella categoria dei pugnali , con quella lunghezza poi .
ad un controllo da parte di forestale o altro non penso ci sarebbero problemi di sorta .
ottimo direi , magari un giorno me lo prendo pure io .
ciao
-
ho appena acquistato questo magnifico coltello e volevo fare qualche domanda visto che di coltelli non so assolutamente niente:
1- il coltello si presenta un pò arrugginito in varie parti come sul filo della lama, della sega e in fondo al manico, cosa devo fare per togliere questa ruggine?
2- sempre legata alla domanda 1, è il caso che lo porto da qualcuno a fare i filo alla lama e quindi anche che me lo ripulisca dalla ruggine?
3- la corda avvolta intorno al manico non mi piace, posso sostituirla con del paracord? c'è un sistema specifico per avvolgerla?
4- esiste un fodero con attacchi molle compatibile con questo coltello oppure bisogna ingegnarsi per realizzarlo in proprio?
grazie
-
ragazzi, ho letto questa recensione e ne sono resto davvero entusiasta!! è da tempo che vorrei prendere un coltello da usare per survival, ma non sapevo su quale andare!!
ho visto che il sito che consigliava rick è in aggiornamento, quindi vorrei sapere se si può trovare da qualche altra parte!! altro: secondo voi, visto che, appunto, il coltello in questione è privo di punta, possono esserci problemi per l'uso durante tornei di sa?? grazie a tutti ed in particolare a rick per la recensione! ;)
-
anch'io lo sto cercando qualcuno sa dirmi dove trovarlo?
-
c'è il link un paio di post più in alto:
https://www.redsoldier.com/
saluti da paolo "grigio"
-
Quote:
Originariamente inviata da
grigio
ti ringrazio ma l'avevo già visto il sito, sarà che il mio inglese è arrugginito ma li non l'ho visto ho provato a mandare una mail, ora vedo cosa mi rispondono