ci avevo pensato anch io ma ho provato a far girare solo il motorino senza inserirlo nella meccanica e non ha vuoti di potenza o cali vari nei giri...
Visualizzazione stampabile
ci avevo pensato anch io ma ho provato a far girare solo il motorino senza inserirlo nella meccanica e non ha vuoti di potenza o cali vari nei giri...
inseriscilo nella meccanica e attaccaci direttamente la batteria...se ancora non va allora io sarei propenso a pensare al motore che crea problemi
gia fatto!
è li il problema...quando lo inserisco nella meccanica...ma ho gia provato con un altro motore...è per quello che nn so piu dove sbattere la testa!
mishtero allora xd
puoi dirlo forte!
controlla le guide pistone....
allenta le viti del gearbox e riprova
in particolare quelle del gruppo aria
il motore è regolato bene??
se è spessorato a regola d'arte, la batteria è ok...il motore l'hai cambato.la molla è morbida.....non è che ci sono tante altre cose.....
queste sono tutti i possibili problemi:
1 - ingranaggi storti (tutti gli ingranaggi si possono storcere......)
2 - ingranaggi non correttamente spessorati o problemi alle boccole, svuota tutto il gb e metti solo gli ingranaggi spessorati...girano bene? se si il problema non è li.....
3 - pistone che fa attrito sul gb
4 - batterie, ma hai detto che ne hai provate varie quindi lo escludo.....
5 - ingaggio conico-pignone non esatto, prova a cambiare conico o pignone.
6 - motore "cotto", ma quello hai detto di no...
7 - problemi di conduttività
8 - nessun effetto antivuoto
9 - molla dura
10 - molla troppo larga (la molla quando va in compressione aumenta leggermente il suo diametro esterno, alcune molle in commercio sono un pò più larghe, alcuni pistoni hanno il buco più piccolo, e quando il tutto gira la molla "grippa" sul pistone..... mi sono capitati 2 casi)
11 - motore troppo spinto sul conico
se qualcun altro ha qualcosa da aggiungere prego...... fate pure...
ciao luca, hai ancora il mio numero di tel? se vuoi chiamami e ci do una controllata io!
nel prossimo week riprovo e uso la check list di rosburnout87
ciao luca
io sono appena uscito dalla tua estessa identica epopea con un g&g m4 carabine, ho dovuto cambiare i cavi + conico + motorino... a quanto pare il cattivo lavoro di spessoramento fatto dal vecchio proprietario aveva stortato l'ingranaggio (e pistato una delle sue boccole) facendo lavorare male il motorino e facendo diventare stranamente instabile la cavetteria anteriore (diciamo dal faston passando per il fusibile arrivando all'attacco batteria).