gp 1300 mah!!!
sconsiglio le intellect...
Visualizzazione stampabile
gp 1300 mah!!!
sconsiglio le intellect...
ragazzi un dubbio mi assale, ma la firefox 9.6 mini version entra nel paramano del g36c??
le sue dimensioni sono: 125mm x 18mm x 35mm
grazie molotov, allora la ordino subito.
le firefox hanno fatto la stessa cosa delle intellect
le prime 2 cariche le ho fatte a 500ma e andavano...come ho fatto cariche in teoria più adeguate 200ma l'effetto memoria se le mangiava, giravano più piano di una 8,4 lowcost
cavolo... quindi non sono buone come batterie???
bisogna avere un caricatore ad "impulsi" io ho qll della dboys (450mah !!) che uso per caricare la batteria originale 8,4 1100 sempre ni-mh, nn ho idea se è ad impulsi ma la batteria non mi ha mai dato problemi...la prima carica della firefox l'ho fatta sempre con qst caricabatteria e credo che andrò avanti con qst, proprio perchè la batteria originale per qnt bruttina sia, non mi si è mai scaricata in game domenicale e non presenta nessun problema di alcun genere!
inoltre siamo ben lontani dal famoso 1/10 di ricarica da fornire alle batterie, che se non sbaglio, è una prassi da seguire solo col ni-cd...cmq provata la firefox caricata per la prima volta con qst caricabatteria, ttt è andato bene, ho solo paura di sgranare il mio scar :roll: :ops:
fantasma quindi con il caricatore che ho trovato dentro il mio fucile non va bene?( c'è scritto: imput: 230-240 vac 50hz, output: 9vdc 250ma)
a questo punto se devo spendere soldi per il caricatore non mi conviene prendere una lipo 7.4 15c?
help:allah:
il caricabatteria è la prima fonte di problemi con le batterie, usatelo male,o risparmiateci ed otterete risultati pessimi...in associazione abbiamo oltre 25 batterie intellect dal 1600mh in su, solo io ne ho 8 e nessuna negli ultimi 2 anni, solo le 1400, hanno sofferto problemi di scarica.
come con gli anfibi, non si può risparmiare, se lo fai puoi avere le migliori..ma finiranno sempre in merda....ma come per gli anfibi, la gente preferisce il fucile fico...