complimenti!!! veramente spettacolare!!!:sbav::sbav::sbav:
Visualizzazione stampabile
complimenti!!! veramente spettacolare!!!:sbav::sbav::sbav:
mamma mia...spettacolare è dir poco...complimentoni!!!
impressionante!!! ;)
ho seguito tutta la gestazione senza mai "disturbare il conducente", ma in modo "appassionato".
il risultato finale è impressionante (e le piccole differenze di quota con il real steel sono veramente delle inezie di poco conto) e ci hai anche impiegato relativamente poco tempo per realizzarlo!!!
bè, che dire....se ti ci metti d'impegno mcgiver ti fa una pippa!!!!!8-)
p.s. è per caso possibile conoscere il nome/marca della "magica super colla"...io ne ho provate una miriade, ma non sono mai riuscito ad ottenere i risultati sperati!!!:sbonk::sbonk::sbonk:
oltre l'estetica stupenda il fucile come si comporta nel tiro??? cioè ha un buon funzionamento???? e poi avendo usato la colla in alcune parti il fucile si può smontare??
ho cercato anche io di fare un fucile con l'alluminio e ancora non l'ho finito, ma il tuo è veramente spettacolare, non c'è che dire, se avrò bisogno di consigli verrò subito date ok? :), rinnovo i miei piu sentiti complimenti
rinnovo anche io i complimenti.. cosutmizzatore dell' anno
fighissimo!!!! posta altre foto xo plz!
si allora la colla è la seguente:
https://i64.photobucket.com/albums/h...astroascia.jpg
micidiale!!
nel tiro come dicevo nella recensione si comporta bene ma di fatto mi manca una canna seria comunque siamo negli standard delle asg normali