ecco quando si sa ki lo produce diccelo così ci facciamo un'idea di quanti soldi risparmiare ^^
Visualizzazione stampabile
ecco quando si sa ki lo produce diccelo così ci facciamo un'idea di quanti soldi risparmiare ^^
ti ringrazio della fiducia, ma io riporto solo quello che mi è stato detto da uno dei 2 protagonisti della storiella
devo dire la verità che f.d. ci azzecca, magari non sempre ma parecchio. tempo fa avevo riportato la notizia dell' uscita del masada e pur con delle tribolazioni .........
speriamo in bene!!!
speriamo in più che bene!!
speriamo si cavolo!
io dico la mia:
lo fa la king arms, fa sempre repliche diverse dal solito e di ottima qualità, inoltre produce già l fnc, che somiglia un po all ar.....
qnt costa costi sara miooooo.... mi vendo anche un rene...me ne sbatto.....deve essere mio.....sapevo che qlkn ci stava facendo un pensiero ma nn pensavo che fossimo a qst punto
evvai, una bella notizia :) :)
allora non sono l'unico ad aver sentito queste voci... a me hanno detto che sarà quasi sicuramente l'src a produrre il nostro amato ar... questo è quel che ho sentito, anche se sinceramente spero in case (a mio parere superiori) come la king arms.
speriamo che se esca, esca non in produzione limitata come il masada, bensi in produzioni industrali da soddisfarci tutti :d