Visualizzazione stampabile
-
l'm4 ics ha il gearbox diviso in due parti, ovviamente hai i suoi pro e contro, infatti utilizza componenti non compatibili con altre marche (non tutti ovvio) però i gusci si aprono a forbice, come i veri colt.
-
scar vfc, più ergonomico, bello e cattivo :asd:
-
dipende , se vuoi un prodotto innovativo lo scar , se vuoi la garanzia dell'affidabilità marui
-
no come estetica mi importa relativamente quello che piu mi interessa è la meccanica...mi hanno detto che i migliori sono gli scar e m4....tra questi ci sono scar vfc e ca---.....-- e m4 marui o ics
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
-hannibal-
li dicono che è meglio l'ics ma volevo compararlo con quello marui con pro e contro
e lo scar vfc con il ca:wink2:
-
Quote:
nicogazza
no come estetica mi importa relativamente quello che piu mi interessa è la meccanica...mi hanno detto che i migliori sono gli scar e m4....tra questi ci sono scar vfc e ca---.....-- e m4 marui o ics
allora ti sei risposto da solo, m4 marui senza neanche pensarci, oppure anche l'ics, è da tenere in considerazione, soprattutto perché la meccanica è innovativa e pittosto affidabile...
-
Quote:
mcmirko
marui m4 tutta la vita, apri la scatola, carica la batteria e giochi per 8 anni senza problemi...cosa vista e vissuta su ben 6 m4 del mio gruppo.
ma a cosa serve la 9,6? quando con una 8,4v i pallini escono lo stesso e vanno a segno lo stesso?
capisco le lipo, per metterle nel tubo...ma le 9,6 non le capisco proprio.
come non quotare quest'uomo... stima e rispetto.
ha detto tutto lui.
-
Quote:
simò
allora ti sei risposto da solo, m4 marui senza neanche pensarci, oppure anche l'ics, è da tenere in considerazione, soprattutto perché la meccanica è innovativa e pittosto affidabile...
bene magari andro di m4 marui
-
Quote:
nicogazza
bene magari andro di m4 marui
non te ne pentirai :ok: