beh, io aspetto impaziente....e con tanta fede! :giggle: :razz:
Visualizzazione stampabile
beh, io aspetto impaziente....e con tanta fede! :giggle: :razz:
bhò, il nato works l'ho visto dal vivo ed era evidente che l'arma l'avevano disegnata usando foto... diversi particolari errati, mancanti o approssimativi...
poi io non aspetto altro che esca un bell'sc... giusto per ricordo...
ma obiettivamente, partire da zero nella produzione di un'asg è una botta di almeno un centinaio di migliaia di euro... torni, frese, gli stampi, disegni tecnici, prove.... ci sono almeno almeno 1/2 anni di lavoro...
mah...
ragà, copio e incollo l'ulteriore risposta ai miei quesiti posti a questo produttore:
certo certo… allora si sarà full metal, tutto in alluminio canna in pezzo unico avvitata, per evitare il problema dello “sbandieramento”, la meccanica sarà della sistema, gear box con molla da 1 joule compreso hop up e canna di precisione.
il pre ordine per ora non costa nulla è solo una cosa che serve a me per stabilire la prima produzione di quanti pezzi dovrà essere.
grazie
eugenio
ditemi un pò voi.... :s
costera' una sassata di soldi , non ha caso ha la meccanica sistema ( solo il gearbox sistema vale 200 cocuzze se non erro ) e lo produce una miniditta ( che non puo' permettersi di avere un bilancio in rosso con un solo fucile prodotto ) guardacaso italiana che potrebbe essere la sola a produrre su scala la replica del fucile italiano.... secondo voi costera' poco o tanto? :giggle:Quote:
Originariamente inviata da dj_stecca
io offro 500 minimo... chi offre di meno? :lol:
uazuazuazuaz...per fortuna non sono particolarmente interessato al modello!!! perchè sono abbastanza in linea con luky e anche con kraven. pur considerando che la meccanica dovrebbe essere systema (preassemblata=mecha-box dal costo mica da ridere :?: :?: ), la progettazione delle parti esterne del ciufile non è comunque semlice...e poi ci sarebbe sempre il discorso "autorizzazione" della beretta; se si vuole fare davvero una replica fedele nell'estetica è indispensabile poterla fare identica all'orig. (loghi compresi) e questo comporta "l'ok" della ditta:!: :wink2:
una ditta anni fà annunciò addirittura la collaborazione della beretta... poi non si seppe più nulla... per come la vedo io le balle hanno le gambe corte...
eh,come potrei non seguirti nel tuo ragionamento kraven.
tra l'altro il preordine - ovvero - "cerco di farmi una idea di quanti pezzi chiedere" mi sembra assurdo .
usano la meccanica systema inquanto è piu' facile per loro procurarsi in questo modo gearbox completi.
quanto alla fedeltà,considerando che la misteriorsa ditta ha "appena aperto",sarà ancora piu' dura.
in piu' lo ripeto,un mese mi sembra un periodo allucinante!!! se fosse imminente vi lascio immaginare come forse gran parte del mondo civile si sarebbe interessato alla questione. avremmo avuto perlomeno foto dei prototipi,disegni o dei dannati rumors prima di arrivare - di colpo - al preordine.
per carità non voglio spalare m*rda prima di vedere come va a finire ma ci credo poco.
quoto ragazzi, quoto. sto venditore mi ha comunque promesso la carrellata di foto moooolto dettagliate dei beretta in questione....non appena so qualcosa copio e incollo!!! stay tuned.... :d
si , dopotutto tenersi informati non nuoce
per quanto concerne il mio lavoro, in un mese sviluppi appena l'idea... a me sa molto di indagine di mercato o quasi...Quote:
Originariamente inviata da iljoker