Visualizzazione stampabile
-
guarda che le mie non erano critiche per offendere ma solo consigli :d
se poi vuoi sentir dire solo quello che ti fa piacere allora è un altro discorso
rileggili tu i commenti: a me sembra che i complimenti derivino più dal fatto che è sporco, oltretutto non ho visto nemmeno una kit list che possa far immaginare un impegno nell'assembrarlo con gusci tacche mi mira, outer ecc il più realistici possibile
in secondo luogo modera i termini: non so se fra i tuoi gusti sessuali sia compreso il fisting, ma certe uscite tienile per te :asd:
ciao
-
l effetto rende tanto real ma se un soldato fa una cosa del genere la caga alla grande la sabbia è ok
ma la ruggine è sintomo di corse su corse attorno alla base hahaha
ps
il più delicato è la minimi parà non l m 4 ora mai affidabile
-
non sò..a me sembra sporco più che rs. l'usura originale invece fà la sua porca scena
-
sarebbe perfetto se non si vedessero gli spinotti e quella nastrata sul tubo del calcio (babbabia!)...
comunque, un fucile deve essere sporco, graffiato ed ammaccato se no non è un fucile (ak docet)...
-
ma è sopravvissuto al crollo della diga del vayont?? :roftl: :roftl: :roftl:
-
cioè che per fare un real steel deve essere sporco e basta????
facile allora...non vedo nulla di custom...mi spiace
-
non capisco cosa possa avere di real steel un giocattolo sporco.
mi spiace ma non mi piace per nulla.
-
-
-
secondo me hai esagerato..secondo me dovresti lavorare di piu su i numeretti e magari un po su i graffi che nella sporcizia....e magari anche un trattamento di antichizazzione;-) allora sarebbe davvero real....comunque nel complesso...ci può stare
saluti