...maronna che brutto con quel "manigliotto" lì davanti.....come rovinare la linea caratteristica di un tradizionalissimo ak.....poi sicuramente sarà più pratico...però non si può guardare, èh...
Visualizzazione stampabile
...maronna che brutto con quel "manigliotto" lì davanti.....come rovinare la linea caratteristica di un tradizionalissimo ak.....poi sicuramente sarà più pratico...però non si può guardare, èh...
stupenda questa asg...aspetto con ansia una recensione
cacchioo e' stupendoooo :perfetto: quando arrivera' da noi ???
personalmente lo reputo brutto!
ma lol e secondo te vfc e g&g sono esenti da difetti? inq uesto modello particolarmente poi.. c'è pure la rece a testimoniarlo, ma cyma tutta la vita!Quote:
beh per fortuna a questo mondo c'è ancora chi apprezza la qualità e la regola d'arte :wink2:
non credo che di polvere ne prenderanno tanta __________________
non esiste solo un tipo di ak. e pure questo è "tradizionale".Quote:
si infatti questo sara' l'ak tradizionale nel suo paese , in questo caso penso che sia rumeno... cmq io lo trovo semplicemente stupendo !!! non si sa acora quando arrivera' in italia e a che prezzo ???
sì lo sò, senz'altro... ma quando dico "tradizionale linea ak" è per portare alla mente il classico e normalissimo ak47, quello che tutti conosciamo. cioè, se io dico ak, tu pensi senz'altro a quello solito, mica al beta o a questo coso qua, no? e "il solito" è indubbiamente molto pulito nelle linee guida della sua silouette, mentre questo è totalmente "spezzato", mi pare un puzzle... poi sarà pratico èh... e son sempre comunque gusti personali... :wink2:
ragazzi, il prezzo è lievitato!!!una volta costava 128$...ora ne costa 142.49$!!!:crazy:!!!
ma fanno anche il modello da uomo di questo orrore????????????
:wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2:: wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::w ink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wi nk2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::wink2::win k2::wink2::wink2::wink2:
m4 a vita.....
no somalo questo modello e' unisex :2gunfire::2gunfire: :spy:
vabbe' a raga' e' chiaro che son gusti personali eh !