bello kam :right:
non tu, il setup :asd: :wink2:
Visualizzazione stampabile
bello kam :right:
non tu, il setup :asd: :wink2:
kam, ho visto che la serpa la porti solo con un passacoscia e che è altissima, potresti fare delle foto un pò più da vicino su come l'hai fissata al cinturone/cintura/plate...
sono in cerca di una soluzione definitiva per la pistola e così alta mi sembra ottima, a meno che non sia intralciata dalla belt...
grazie
p.s. vedo ora che non è la serpa ma la domanda resta
dovrebbe essere una safariland 6004 e per tenerla così alta dovrebbe bastare togliere la cinghia cosciale più altra e accorciare il passante da cintura.
come qui
grazie spike!
kam ti devo fare i complimenti per il gerber lmf ii e poi per tutte le chicche che sfoggi sempre!
a me interessa molto questo giudizio però , perchè il problema è proprio nel materiale, io ho comprato tre vegetate , due sbb ed un csc e tutte erano indegne, le cuciture erano fatte male ma li non ho problemi , avendo la mogliettina sarta ci pensa le, il problema era proprio di tessuto , scarso , mal stampato e facile a rotture.
conosco uqesti prodotti ho una smock in flektarn ed il livello è eccezionale, avevo solo bisogno di avere una conferma riguarda il livello del tessuto vegetato , perchè c'è poco da fare , se la qualità della materia prima scarseggia puoi anche essere il migliore dei makers ma il prodotto avrà sempre e comunque delle pecche.
tua opinione quindi il livello è "ksk" ?
complimentissimi... wow:. e per fortuna che c'e chi lo chiama leggero.. ?!!?!?!
ottimo direi
beh il set ksk, ha svariati punti rinforzati, doppi strati su parti oggetto d'usura, tasche rinforzate, fodere interne, tessuto ripstop, vero non fasullo, certo la grammatura non raggiunge il top delle mimetiche, ma siamo nettamente superiori al disponibile sul mercato, oltre al fatto che a livello di progetto, pura derivazione smock inglese....beh quello mi basta preferisco di gran lunga questo genere di disegno, con qualche piccola chicca dei karry smock mk v, per le lunghe operazioni, preferisco utilizzare la first line al meglio, piuttosto che appesantire zaino o vest.
kam..perfetto come sempre..