concordo pienamente con le tue parole
ma un capo di circa 250euro puo sempre rompersi
come un capo di 50euro possono cambiare i materiali tutto
quello k vuoi ma c'è sempre una prima volta....
Visualizzazione stampabile
chi ti ha detto che l'ho pagato 250 euro :)
per ritornare al discorso mimetismo questo è il pattern multicam
non è mai cambiato i colori sono sempre gli stessi,forse le foto rendono male
sull'originale vai sul sicuro. la marpat che uso abitualmente mi accompagna da due anni abbondanti, "ogni maledetta domenica" come si dice, e è appena appena scolorica causa i molteplici lavaggi. ma rovi, strisciate, etc non sono ancora riusciti a rovinarla. e, se proprio si rompono, ago e filo.
azz, facessero ste maledette combat in marpat woodland... :d
il propietario dell'armeria che ci fà da sponsor mi ha detto che una ditta italiana(non mi ha detto quale) ha intenzione di lanciare una linea combat con tutti i mimetismi più comuni(woodland,marpat,cadpat,multicam,vegetata etc).
da cosa mi ha detto baderanno parecchio alla qualità di cuciture e tessuti,quindi dato che anche io amo la vestibilità della combat(io ho una replica cinese che fin'ora dopo 10 mesi di utilizzo è ancora intatta) forse avremo delle combat di buon livello senza doversi svenare.
io prima di comprare questa avevo la replica della prima generazione ha rsisitito abbastanza ma i colri erano andati via e le cuciture hanno ceduto quindi mi sono fatto 2 conti e sono passato a questa direttamente,pe il discorso combat in varri mimetismi se ne parla da parecchio attendiamo fiduciosi ma è davedere il prezzo :)
si paga la qualità...ma si "appaga" anche il desiderio, n'est pas? :asd:
siamo sinceri...la multicam prima ancora di entrare sul mercato già faceva parlare per le sue presunte (e a mio modesto avviso confermate) abilità mimetiche. poi è stata sponsorizzata silentemente da graw (noto videogioco) dove è stato possibile ammirarla in tutto e per tutto nella sua versione combat. ben presto la multicam è diventata sinonimo di "guerriero del futuro"..e come ben sapete l'innovazione attira, sempre! vi è stato poi l'esordio sul grande schermo dove, non a caso, il prodotto in questione è stato affiancato a robottoni fantascientifici...e quello, a mio avviso, è stato il vero "colpaccio" commerciale (tanto che crye è arrivata persino a bulleggiarsene palesemente sul proprio sito con la dicitura "la crye aiuta a sconfiggere i robot cattivi" o qualcosa di simile).
oggigiorno il prodotto si vende a scatola chiusa. non credo si paghi tanto la qualità (che evidenzio non e' messa in discussione) quanto il "brand". sulla baia ho visto gente che speculava sul fenomeno vendendo combat pants di prima gen a prezzi a dir poco osceni...ovviamente, malgrado questo, si potevano comunque scorgere alle porte "offerenti" con la bava alla bocca.
da buon consumatore affezionato posso dire che ora come ora il mercato sembra essere aperto a tutti. il prodotto è reperibile in tutte le salse, marche ecc..però la qualità è sempre un elemento di nicchia e spesso la si paga pesantemente. se posso dire la mia un prodotto d.o.c. del genere è quello firmato sod, li uso dalla scorsa estate e sono ancora integri e perfetti.
come sempre noi italiani in quanto a vestiario ne sappiamo sempre una più del diavolo :asd:.
io penso che il taglio combat sia una grandissima evoluzione nel design delle mimetiche(pattern mimetico a parte,anche se pure io apprezzo la multicam).
non sono mai riuscito a trovare un paio di ginocchiere "classiche" che si adattassero alle mie gambe(tozze e muscolose:asd:),e da quando uso la combat è tutta un'altra vita....:)