Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
demon_lord
moltov con tutto rispetto, è inutile che te ne esci con questa sparata
"mamma mia ragazzi....chiaritevi le idee informandovi un pò prima di aprire un topic di questo genere"
xkè se apro un topic è xkè forse ho le idee poco chiare e non ho trovato un 3d che me le chiarisse?!
@cmq l'm92f ce l'ho anche su resident evil 5 xd quasi quasi mi prendo proprio questa!
altrimenti raga una colt 1911a1 della ca è buona? non costa molto ed ha comunque 24 bb nel caricatore, ma nn so il gas!
thx a tutti dei consigli!
cmq te l'abbiamo detto più di una volta che per la desert ci vuole la sua fondina...
e cmq,se una banalissima glock,una delle pistole più piccole e comode odierne, non ci sta a modo nella tua fondina,pensi che ci stia una desert eagle?pure la biohazard che ha canna lunga?
poi dici pure che la glock sia quasi simile alla hi capa...ma le hai mai tenute in mano per poter fare il paragone?stesso discorso per la desert eagle,che personalmente ti sconsiglio per l'uso in combat,se la devi prendere per collezione fai pure,ma in combat non farai altro che imprecare il giorno in cui l'hai comprata.
vabbè,sto zitto che sennò ne esco "sparato" di nuovo..
-
allora guarda io ho detto sparata x quella frase, non è che ogni volta che mi dicono qualcosa dicono sparata. poi per quanto riguarda la fondina della de non avevo visto che mi aveva messo anche le foto, anche perchè la frase di crash è stata "anche xkè la de ha una fondina dedicata di solito" ecco xkè volevo una conferma -.-'.
x quanto riguarda la glock non ci va bene xkè , avendo appunto la canna troppo piccola, non entra bene dentro e di conseguenza mi rende difficile la chiusura della fondina.
e poi l'ho già detto precedentente : non sapevo come cercare per chiarirmi le idee sulla fondina, per questo volevo consigli.
ps= se vi scoccia così tanto nn mi rispondete eh, io nn obbligo nessuno.
thx a tutti cmq
-
Quote:
demon_lord
allora guarda io ho detto sparata x quella frase, non è che ogni volta che mi dicono qualcosa dicono sparata. poi per quanto riguarda la fondina della de non avevo visto che mi aveva messo anche le foto, anche perchè la frase di crash è stata "anche xkè la de ha una fondina dedicata di solito" ecco xkè volevo una conferma -.-'.
x quanto riguarda la glock non ci va bene xkè , avendo appunto la canna troppo piccola, non entra bene dentro e di conseguenza mi rende difficile la chiusura della fondina.
e poi l'ho già detto precedentente : non sapevo come cercare per chiarirmi le idee sulla fondina, per questo volevo consigli.
ps= se vi scoccia così tanto nn mi rispondete eh, io nn obbligo nessuno.
thx a tutti cmq
puoi fare una foto? magari non capisco io, ma ha la canna (carrello?) troppo piccola e non si chiude la fondina?
-
allora la glock ha la canna davanti piccola, quindi subito si trova il copri grilletto (nn so come si chiama) e va a sbattere sul pezzo di plastica della fondina, poi avendo la prosperanza dietro mi rende difficile la chiusura della fondina (è molto pressata se riesco a chiuderla) ecco tutto.non so se sono stato sufficentemente chiaro!
-
questo e' il sito radar, potresti linkarci la tua fondina? cosi da capire meglio, francamente non ho capito ancora..:(
edit: e' questa?
-
https://www.radar1957.it/scheda_prod...24&sx=27&mx=13 è questa...però se metti armi contenute la glock ci sta. :hummm::bricks:
sarà che io avevo una glock cinese? possibile? 25€ 2....
-
Quote:
demon_lord
come vedi, ci stan quasi tutte le pistole..tranne quelle enormi, come la de..
-
però mi sembra strano...perchè con la glock quella fondina era letteralmente schiattata! vabè cmq devo prendermi una pistola seria a gas.ora vedo quale prendermi fra la colt della ca/marui e la m9
thx a tutti
-
Quote:
demon_lord
però mi sembra strano...perchè con la glock quella fondina era letteralmente schiattata! vabè cmq devo prendermi una pistola seria a gas.ora vedo quale prendermi fra la colt della ca/marui e la m9
thx a tutti
veh che cmq se la pistola entra bella stretta dentro ben venga,meglio cosi.
anche perchè,se non fosse ferma dentro la fondina,saltarebbe da tutte le parti,e nel caso accidentale che ti succeda di beccare con la mano senza volere il laccio di chiusura apredolo potresti perdere la pistola...
-
hai straragione..però non era solo "salda" ma era proprio pressata...non so come dirtelo..
cmq al 90% prendo la colt della marui!