ma siamo sicuri che c'è davvero ?!??!?:crazy:
Visualizzazione stampabile
per me hanno raggruppato della roba e basta! :d
che figata! sl ora mi aggiro x qst sezione..
secondo me, nella realtà, è utilissima, per vari motivi, sopratutto perchè su un punto roccioso hai una visibilità quasi sempre totale, e se hai un bersaglio solo, ovviamente tiri a 200-300m, bum lo fai secco, fin quando tutti se ne son andati nn ti muovi più, o quando cala l'oscorità totale..
ovvio, ma qui si parla di softair :ok:
la ghillie che usa in quella foto è questa...
https://militaryillus.home.att.net/282698e0.jpg
per il softair in Cqb, non è necessaria la ghillie, ma alcuni piccoli accorgimenti
evitare riflessi (negli ambienti cqb dove si fa softair è raro incontrare superfici lucide)
non fa sporgere la canna del fucile dalle finestre (la canna del fucile si riconosce a colpo d'occhio)
sfruttare le ombre (se indossi una swat suit cerca le ombre, se usi la acu è meglio la penombra)
sfrutta di più il colpo singolo (gli ambienti chiusi fanno eco, un colpo singolo è difficile capire da dove proviene)
usa il silenziatore ( non avendo necessità di alzare molto l'hop up meglio usare il silenziatore per evitare di essere individuati in base al rumore)
Siamo in sniper area...si spara a singolo di natura.
Il silenziatore e l'hop up non litigano, basta montarlo dritto,...l'effetto hop up si "sente" dopo i 10 metri, o anche di più, non credo che ci siano silenziatori così lunghi.
Esprimo il mio modesto parere...
Nelle zone urbane a differenza dei boschi ci sono forme molto piu' squadrate
quindi bisogna tenerlo a mente se proprio si vuole optare per un qualche tipo di mimetizzazione aggiuntiva
si potrebbe fare così :
esempio prendi una ACU digital come base e ti ghillizzi i guanti ecc con tessuto di altro pattern tipo la classica grigio/bianco/nero o altre
cose da evitare... segue foto... ridiamoci su... :-)
io personalmente quando si va in urban mi attacco
https://i1029.photobucket.com/albums...oki84/goki.jpg
se ci si fa' caso comunque anche negli urban ci sono punti dove c'è vegetazione non è il caso della foto :-) comunque il
"nemico" non si aspetta di trovarvi nelle poche aree boschive... un saluto a tutti
magari funziona la prima partita poi ti si vede subito.. perchè si riconosce i detriti..