si abbastanza
Visualizzazione stampabile
si abbastanza
innanzi tutto, i miei complimenti, per l'ormai conosciuta genialità di shaolinx.
ma avrei una domanda....quanto costa il motorino di cui parlate????
circa 30 euro
bellaaaaaaa auhauhuhauhauh !!!!! io mi litigo con il caricatore della mia minimi !!! e voi mi fate i max caricatori per i colt :'( ... propio oggi ho scoperto il difetto ... alla fine del condotto guida pallini vicino l'ingranaggio ho trovato una ruota che non girava quindi quando due pallini volevano entrare sincastravano senza pieta' !!!! stavo uscendo pazzo !! spero che per voi non ci siano di questi problemi !!!!!
ehm.. una domanda shaolinx siccome ho un progettino abbastanza ambizioso .. potresti dirmi il sistema magari metti le foto dell'intero meccanismo !? ti ringrazio !!!
ottimo lavoro cmq !!!
x il dot...e' una pataccata comprata da un marocchino a 10 euro...io non lo uso mai xke non uso dot x mirare...cmq x quel che costa funziona bene!
x geco: troppo lungo da disegnare...spiegato brevemente basta attaccare il motorino alla rotella del caricatore con un po' di attack...poi fai gli scivoli x incamerare i pallini e basta! e' piu semplice da fare che da spiegare...
riapro questo vecchio post per chiedere hi sa il rapporto di riduzione di questo servo ?
oppure qualcuno sa come riparare gli ingranaggi del caricatore g&g ?
grazie
scusate se ritiro fuori questo topic, ma mi era venuto in mente di realizzare una cosa simile xò sul caricatore di un mp5, secondo voi è possibile?? e se sì qualche consiglio please???