Visualizzazione stampabile
-
ape oppure vulpe, perchè non ci fate una bella recensione-one-one qui nel fan club, così togliamo un pò d'ombra da sopra a questo fucile della src che conta tanti amanti quanti contrari???? magari la potete fare insieme,sentendovi su msn o in pm, confrontando magari alcuni difetti per vedere se sono "di serie" oppure è questione di sfiga e basta...
-
mi aggrego alla richiesta :d
-
-
https://wsbp5q.bay.livefilestore.com...6042009082.jpg
https://wsbp5q.bay.livefilestore.com...6042009081.jpg
queste sono le foto fatte con il reflex aimè rotto...premetto che il fucile originario era di color azzurrino/grigio e scarenandolo l'ho anche riverniciato in un nero un pò + classico 8-) con il "chaos black" spray della games workshop (fondi per warhammer x intenderci).
per la recenzione appena ho un attimo butto giù qualcosa...anche xkè vorrei cronografarlo e a limite faccio qualche altro scatto anche ad asg smontata.
-
effettivamente mi sembra una bella idea dato ke fondamentalmenta sia nella realtà ke nel softair sono la stessa arma!!!
ho controllato l'xm8 fc e se ne parla solo superficialmente!!!
fate una bella recensione e postatela col titolo "xm8...il g36 americano -recensione-" ed io la sposterò tra le discussioni "in rilievo"
lascerò cmq aperta questa interessante discussione per dar modo di fugare eventuali dubbi ke sempre possono saltar fuori!!!
buon lavoro!!!
-
adesso appena ho un po' di tempo e soprattutto coraggio (non ho mai aperto un gearbox e l'unica volta che ho provato a cambiare il gommino non mi pescava più i pallini) provo a fare una recensione.
@ ape complimenti nero così sta molto bene e pure il reflex. mi da l'idea che sia molto leggero
-
nero è sublime................. hai lo stesso mio dot !!!! ehhehehe
che bel fucile.............:sbav:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ape
queste sono le foto fatte con il reflex aimè rotto...premetto che il fucile originario era di color azzurrino/grigio e scarenandolo l'ho anche riverniciato in un nero un pò + classico 8-) con il "chaos black" spray della games workshop (fondi per warhammer x intenderci).
per la recenzione appena ho un attimo butto giù qualcosa...anche xkè vorrei cronografarlo e a limite faccio qualche altro scatto anche ad asg smontata.
lo vedo bene con un eotech...
-
Quote:
burzum
lo vedo bene con un eotech...
anche secondo me starebbe meglio
-
Quote:
vulpe
adesso appena ho un po' di tempo e soprattutto coraggio (non ho mai aperto un gearbox e l'unica volta che ho provato a cambiare il gommino non mi pescava più i pallini) provo a fare una recensione.
@ ape complimenti nero così sta molto bene e pure il reflex. mi da l'idea che sia molto leggero
faami sapere appena butti giù qualcosa...io ho già buttato giù qualche riga e le foto le ho quasi caricate tutte...fammi sapere 8-)